30mila spettatori oggi contro la capolista: e vai altri 220mila di incassi![]()
![]()

30mila spettatori oggi contro la capolista: e vai altri 220mila di incassi![]()
![]()

be, giocando contopiede, piccare e' spesso un'arma a favore....In Origine Postato da marcejap
Azz, il contropiede è proprio la tua arma...
Cmq hai fatto bene a piccare se è molto forte.
ma senza contropiede...

In Origine Postato da ErTigre
Vero![]()
A meno che c'e' un errore nella grafica... perche' io penserei proprio di averlo impostato.. bah..
Se l'hai impostato te lo ha preso anche se non lo dice in cronaca![]()

Ecco, ora sto sotto di un gol...![]()

VeroIn Origine Postato da marcejap
Grande! Ormai i tuoi il contropiede ce l'hano nel sangue![]()
A meno che c'e' un errore nella grafica... perche' io penserei proprio di averlo impostato.. bah..

Abbiamo paura che i tifosi di Atletico dovranno aspettare un po' per rivedere in campo Sten Andersson. Lo vediamo a terra rantolante, mentre sta per entrare da bordo campo il sostituto designato: Giorgio Rubini.
![]()

I Galletti - Bslocke 0 - 5
0° minuto: Le minacciose nubi non hanno intimorito i 9095 spettatori presenti sugli spalti di I Galletti Arena. Galletti ha optato per uno strategico 0-0-0. Ecco la formazione: - - - .
Bslocke scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Giannuzzi - Menegati, Labadessa, Alexandersson - Scola, Visona, Folcarelli, Estrela, Cederle - Pieracci, Baptista.
La partita non si è potuta giocare dato che la squadra di casa non ha schierato 9 giocatori. L'arbitro ha dovuto assegnare la sconfitta a tavolino e il risultato di 5-0 in favore degli ospiti. I tifosi casalinghi sono veramente delusi della loro squadra. La partita si è conclusa 0 - 5.
Loche ha vinto a tavoletta![]()

Avevo pareggiato ma mi hanno rifatto gol![]()

il tempo di far gol che me lo son subito ripreso: 1-1