In Origine Postato da bohemiankiller
oh scusa![]()
!
![]()

In Origine Postato da bohemiankiller
oh scusa![]()
!
![]()
Sicuramente Michael Jordan.![]()

Oddio, erano dei grandi pure i cestisti della mitica Glaxo Verona.
All'epoca, per un paio di anni, nella provincia di Verona il numero di ragazzini iscritti alle squadre di pallacanestro superò addirittura quelli iscritti ad associazioni calcistiche. Pure io giocavo a pallacanestro, ai tempi.
Io sono nato a "Basket City" (altro che Bologna... tzé...): la pallacanestro è un "dictat" per ogni bambino/adolescente. Fino agli anni '80 era praticata molto più del calcio, poi è cominciata la decadenza (dell'economia cittadina, come dello sport) e il calcio ha preso piede. Le nostre tifose però sono sempre state più f*ghe di quelle dei calciatori.In Origine Postato da DiegoVerona
Oddio, erano dei grandi pure i cestisti della mitica Glaxo Verona.
All'epoca, per un paio di anni, nella provincia di Verona il numero di ragazzini iscritti alle squadre di pallacanestro superò addirittura quelli iscritti ad associazioni calcistiche. Pure io giocavo a pallacanestro, ai tempi.![]()

non mi risulta affatto. Stagione 1985-1986In Origine Postato da benelos
De Vitis lo lanciò il Taranto...
Salernitana C1, 17 reti in 25 partite

Il lancio definitivo lo ebbe col Taranto nella stagione 87-88.In Origine Postato da estewald
non mi risulta affatto. Stagione 1985-1986
Salernitana C1, 17 reti in 25 partite

Allora se proprio vogliamo dirla tutta toto' de vitis e' un prodotto del vivaio del Napoli.In Origine Postato da benelos
Il lancio definitivo lo ebbe col Taranto nella stagione 87-88.![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

a dieci anni credo che il mio mito fosse mio padre, o al massimo grande puffo.

Questi qua:
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato