Continuano a rigettarmela per categoria sbagliata...., ma sul sito non vi sono altre scelte, le foto dello stesso aereo sono caricate nella stessa che scelgo io.....![]()
Boh???![]()
Max!![]()

Continuano a rigettarmela per categoria sbagliata...., ma sul sito non vi sono altre scelte, le foto dello stesso aereo sono caricate nella stessa che scelgo io.....![]()
Boh???![]()
Max!![]()

la categoria che devi inserire è CARGO... dovrebe farlo in automatico , ma se non lo fa controlla prima di dare l'ok all'upload![]()
Fabio VRN

Uhm...non esiste alcuna categoria che si chiami AIRLINER, come è scritto in basso a sinistra.
La categoria giusta sarebbe "Cargo Airliners".

Ciao,
ora ricontrollo, ma ripeto, le altre foto sono nella categoria da me scelta... Boh!
Max!

la categoria AIRLINER è la categoria base per tutti gli aerei civili, ad es 747 320 etc., CARGO è la categoria per i freighters .. e via via le altre categorie militari, aerei leggeri etc...In Origine Postato da Pierluigi
Uhm...non esiste alcuna categoria che si chiami AIRLINER, come è scritto in basso a sinistra.
La categoria giusta sarebbe "Cargo Airliners".
Fabio VRN

Allora, forse ho scoperto.
Scegliendo "KLM Royal Duch Airlines" (quello che è scritto sull' aereo), me la mette automaticamente come Airliner, mentre scegliendo "KLM Cargo", me la mette sotto Cargo. Dovrebbe essere a posto...
Grazie Ciao

http://www.airliners.net/procphotos/...cm9qZWN0LmNvbQ
ma tra quality e qualityNOA, quale è peggio(ormai ridiamoci sopra va, meglio)