... stanotte gelera'...![]()

Non accadrà, tutto grazie alla mia portentosa invenzione...In Origine Postato da Jaki
![]()

l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

Un freddo allucinante,quando ho ripreso la macchina stanotte il tettino brillava per il ghiaccio.

ah si? ekkeora era ehhhhhhhhhh????In Origine Postato da Paolo82
Un freddo allucinante,quando ho ripreso la macchina stanotte il tettino brillava per il ghiaccio.![]()
![]()
![]()
![]()
stanotte erano -4 dalle mie parti...FREEEEEDDDDDOOOOOO

DEVI ANDARE A LETTO PRESTO NON HAI PIU' 20 ANNI ORMAI!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da Paolo82
Un freddo allucinante,quando ho ripreso la macchina stanotte il tettino brillava per il ghiaccio.
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

uscito di casa verso le undici,lasciata parcheggiata fino le quattro e qualcosa.Peccato solo che dalle mie parti non si vede la neve prima di febbraio,solo ghiaccio.In Origine Postato da Jaki
ah si? ekkeora era ehhhhhhhhhh????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

le 4... azzz.. io gia' ero alzato...In Origine Postato da Paolo82
uscito di casa verso le undici,lasciata parcheggiata fino le quattro e qualcosa.Peccato solo che dalle mie parti non si vede la neve prima di febbraio,solo ghiaccio.![]()
![]()
![]()
![]()
va beh via... essia cosi'.![]()

Mi che freddo ho aperto adesso la finestra e fuori si gela .......................