mi sto facendo una cultura.....
ho scoperto che ci sono i popper che non sono altro che delle padelle casalinghe in cui far scoppiare i pop-corn ma non dovrebbero dare risultai molto diversi dal farlo in padella
e poi le macchine vere e proprie che si misurano in base alla quantità che producono in un ciclo...misurati in oz si parte dai 4oz fino ai 16oz....
quella da quattro è cmq troppo grossa per una casa, è già a livello di esercizio commerciale
ne ho intravista una da 2 però non si capisce bene quale sia il principio di funzionamento e i vari condimenti da mettere dentro.....
signori i pop-corn sono una religione!
voi come li preferite????
avanti signori! dite le vostre esperienze!!!!!!
Io personalmente anni fa li facevo in casa in padella....avevo una tecnica tutta mia che avevo appreso una volta su una scatola di mais (l'unica volta che vidi quel particolare tipo di procedimento che può dare grandi risultati adifferenza dei pop striminziti e mezzi bruciati che di solito si ottengono in padella) e l'avevo perfezionata
poi da qualche anno scaldo i popz al burro in microonde (sicuramente i migliori) perchè con la mia tecnica non riuscivo a dare il butterflavour..... però devo dire che quelli della pops sono anche un po' troppo oleosi
invece e4ccezionali quando al cinema vedo i macchinari della popz..semplicemente perfetti croccanti pieni e mai troppo salati e con una leggerissima infarcitura di burro
A ME NON PIACCIONO QUELLI RICOPERTI DI CARAMELLO O DI CIOCCOLATO
l'abbinamnerto dolce salato mi dà la nausea...invce mi piacciono quelli al formaggio
immancabile al cinema o davanti a un film in tv il secchiello di pop-corn