Quella che non provoca mai.![]()


Quella che non provoca mai.![]()


E milan e Fiore ke hanno fatto?
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


spero sia la volta buona ke ti bannano....In Origine Postato da pensiero
oh non fare la pignola......questo č mio e di Alessandra, e poi non immaginavo che quel thread parlasse della partita...ufffiiiii elettrica....![]()
...ah, anke didd' e nirvana naturalmente....
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da Malik
Quella che non provoca mai.![]()
l'avvocata non ha bisogno di difensori, si difende benissimo da sola![]()
...ma poi te cosa c'entri? cosa c'entrate voi tutti?
![]()
![]()
Ciao malik!!![]()


In Origine Postato da pensiero
l'avvocata non ha bisogno di difensori, si difende benissimo da sola![]()
...ma poi te cosa c'entri? cosa c'entrate voi tutti?
![]()
![]()
Io nulla . Perņ ricordo il pandemonio che hai fatto quando ti hanno aperto un 3d dopo una sconfitta della juve.
P.s chiamala pure alessandra....mika ti toglie la moderazione del seggio![]()


In Origine Postato da Malik
Io nulla . Perņ ricordo il pandemonio che hai fatto quando ti hanno aperto un 3d dopo una sconfitta della juve.
trovalo che son curiosa di vedere che pandemonio ho fatto, a menochč non sia stata offesa, cosa che io non ho fatto e non faccio![]()


In Origine Postato da pensiero
trovalo che son curiosa di vedere che pandemonio ho fatto, a menochč non sia stata offesa, cosa che io non ho fatto e non faccio![]()
Mi sono sbagliato. Hai ragione tu.
Scusami tanto . Notte.


(avevo nedved al fantacalcio![]()
e anche montella)


4... ZITTI.... E A CASA.....
![]()
![]()
![]()
![]()