Re: Re: La Sinitra ed i miei dubbi....
Citazione:
In Origine Postato da FreeFlag
Erano lì pronti a cogliere la mela tanto agognata e attesa...
Già facevano viaggi all'estero per farsi legittimare...
E poi... improvvisamente... si presenta un ometto alto così, con i tacchetti...
che in TRE mesi fonda un partito DAL NIENTE e va al Governo...!!!
Secondo Lei questo personaggio non è nelle condizioni di essere odiato con tutte le forze?
Naturalmente non si può dire alla gente che lo si odia... No, si dicono altre cose che inducono la gente all'odio... Cose che tutti sappiamo a che sentiamo e leggiamo tutti i giorni ovunque.
Questa sinistra, oltre all'incapacità storica di governare, ha inventato e si è fatta portatrice di una cultura dell'odio senza precedenti.
Le solite baggianate in salsa pollista.
1) Partito fondato dal niente raccontalo agli allocchi, era tutto il concentrato del marcio della prima Repubblica con copertina nuova fiammante.
2)L'odio verso Berlusconi personalmente è avversione ideologica verso un modello di società che amplia le disuguaglianze e incentiva le meschinità e le furberie. La vecchia DC si riempì di uomini simili, ma alla base aveva un'idea di mediazione sociale che Berlusconi non sa nemmeno cosa sia ed era mille volte più sopportabile.
3)La capacità di governare, è vero, ce l'ha questo fenomeno che ha promesso il nuovo miracolo e poi ha fatto esclusivamente gli interessi della parte più ricca della popolazione, i quali è risaputo stanno peggio dell'operaio di Melfi e poi ha la faccia come il culo di continuare a dire che tutto va bene.
4) Nessuno è più accecato dall'odio di questo telepredicatore che continua a parlare di anticomunismo, quando il PCI era tutta un'altra cosa già ben prima che cadesse il muro di Berlino e solo uno in totale malafede può sostenere il contrario.
Re: Re: Re: La Sinitra ed i miei dubbi....
Citazione:
In Origine Postato da fischiailvento
Le solite baggianate in salsa pollista.
1) Partito fondato dal niente raccontalo agli allocchi, era tutto il concentrato del marcio della prima Repubblica con copertina nuova fiammante.
2)L'odio verso Berlusconi personalmente è avversione ideologica verso un modello di società che amplia le disuguaglianze e incentiva le meschinità e le furberie. La vecchia DC si riempì di uomini simili, ma alla base aveva un'idea di mediazione sociale che Berlusconi non sa nemmeno cosa sia ed era mille volte più sopportabile.
3)La capacità di governare, è vero, ce l'ha questo fenomeno che ha promesso il nuovo miracolo e poi ha fatto esclusivamente gli interessi della parte più ricca della popolazione, i quali è risaputo stanno peggio dell'operaio di Melfi e poi ha la faccia come il culo di continuare a dire che tutto va bene.
4) Nessuno è più accecato dall'odio di questo telepredicatore che continua a parlare di anticomunismo, quando il PCI era tutta un'altra cosa già ben prima che cadesse il muro di Berlino e solo uno in totale malafede può sostenere il contrario.
1)il tuo giudizio sull'ulivo mi sembra ingiusto ed esagerato
2)approvato
3)approvato con lode
4)santoro e' comunista ed il fatto che guadagni vagonate di miliardi non vuol dire nulla circa la purezza della sua ideologia