Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 208
    Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito La Sinitra ed i miei dubbi....

Da tempo ormai mi assillano dei dubbi.

In Italia, e vediamo anche qui sul foro, abbiamo sempre gente di sx pronta a dar patentini, automaticamente hanno ragione, non importa che magari a volte i fatti indicano il contrario a prescindere, hanno ragione.

Chi sono i piu’ Democratici ?
    Ovviamente quelli di sx, poco importa se solo fino a 16 anni fa erano dalla parte della dittatura, ah si certo loro erano diversi, nel mentre pero’ i soldi dal PCUS erano ben accetti….

L’ Economia?
    Ovviamente ci serve un post-neo-ex comunista che ci dica come meglio farla funzionare, ovvio no.. infondo hanno solo decade di esperienza fallimentare sulle spalle… oh magari hanno imparato dai tanti errori puo’ essere, peccato che non l’abbiamo mai detto.. a parte rare eccezioni.

Dicono poi che sono cambiati, che i comunisti non esistono piu’ ( a parte ovviamente i due partiti con il nome ed il simbolo, che senza di essi al governo non vi andrebbero mai,..), poi pero’ dicono che esistono ancora i fascisti, che troppo poco tempo e’ passato dalla caduta del regime perche’ questi non esitano piu’… richiedo come mai allora non si possa applicare la stessa logica nei loro confronti, infondo il Fascismo e’ caduto 5 decade fa, il Comunismo meno di due.

Abbiamo ex ferventi seguitori della dottrina Comunista che si sono ravveduti, tipo Guzzanti che ci spiegano che in fondo il metodo di far politica da parte della sinistra e’ lo stesso, il delegittimare, il demonizzare il nemico politico, lui lo sa bene, era un “comunistaccio” di quelli duri….

Mi fermo qui con i dubbi, anche se ve, beh, sono tanti altri.

Ora mi aspetto insulti ecc ecc.. ma spero che qualcuno mi aiuti a chiarire questi dubbi..
    Saluti

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,797
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Sinitra ed i miei dubbi....

In Origine Postato da Amati75
    Ora mi aspetto insulti ecc ecc.. ma spero che qualcuno mi aiuti a chiarire questi dubbi..
    Saluti
    I Suoi sono dubbi che condividiamo.

Ciò che da sempre ci ha dapprima resi perplessi e poi notevolmente infastiditi è il fatto che la sinistra si è appropriata del termine "democratico" facendolo diventare sinonimo di "essere di sinistra".

Per cui chi non è di sinistra è automaticamente un anti-democratico per non dir di peggio...

Lasciamo perdere che in tempi recenti (e sospetti) alcuni comunisti di razza e di pelo si sono dichiarati "liberali" (qualcuno anche dimostrandolo nei fatti con certe barche...) ma solo per motivi opportunisti... il fatto che questi si facciano paladini e unici difensori della democrazia è una faccenda che veramente fa inorridire.

Senza contare la campagna di odio fisico che la parte ex-comunista (a parole) ha scatenato da 12-13 anni in qua contro, non gli avversari...! ma i loro nemici...!!!

E qui sul foro abbiamo soverchi esempi di poveretti che si sono fatti iiretire da questa logica e spesso si esaltano con frasi del tipo "Non faremo prigionieri...!!!

Il che è una cazzata colossale in questo Paese in cui ci vorrebbe più unità d'intenti per risolvere i problemi.

Però bisogna capirli, se possibile... Li dobbiamo immaginare questi che da 45 anni aspettavano di dare la spallata al sistema. Nel '92, erano riusciti a preservarsi mentre tutto il resto del sistema crollava per via giudiziaria...

Erano lì pronti a cogliere la mela tanto agognata e attesa...
    Già facevano viaggi all'estero per farsi legittimare...

E poi... improvvisamente... si presenta un ometto alto così, con i tacchetti...
    che in TRE mesi fonda un partito DAL NIENTE e va al Governo...!!!

Secondo Lei questo personaggio non è nelle condizioni di essere odiato con tutte le forze?

Naturalmente non si può dire alla gente che lo si odia... No, si dicono altre cose che inducono la gente all'odio... Cose che tutti sappiamo a che sentiamo e leggiamo tutti i giorni ovunque.

Questa sinistra, oltre all'incapacità storica di governare, ha inventato e si è fatta portatrice di una cultura dell'odio senza precedenti.

AL SAHAF
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    eh si'..non sono di sinitra come non lo era Montanelli, come non lo e' Zanone, come non lo e' Martinazzoli, come non lo e' Mastella...
    vengo dalla DC e da Comunione e LIberazione.

lo so che questo vi manda in tilt...ma perche' avete un cervellino ristretto e non riuscite a concepire che uno non di sinistra possa avere in cosi' tanta antipatia la vostra banda di manigoldi, di previti/berlusconi/dell'utri...

dovete rassegnarvi.
    AZZ MASTELLA IN UNA CITAZIONE SULLA LIBERALDEMOCRAZIA E' COME SADDAM AD UN CONVEGNO SAULL'ELIMINAZIONE DELLE ARMI CHIMICHE...
    CMQ ANCH'IO,IN UN'ALTRA VITA,VOGLIO BENE A ZIO CLEMENTE!

AL SAHAF
    Ospite

Predefinito

capira' la difficolta': con quei miliardi, con le televisioni, con l'apparato di Publitalia, con gli agganci a Sicilia Libera..
    con l'efficace intervento di un MArcello dell'Utri....
    dov'e' il miracolo?
    lo dicevo io che sicilia_libera era un losco

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

capira' la difficolta': con quei miliardi, con le televisioni, con l'apparato di Publitalia, con gli agganci a Sicilia Libera..
    con l'efficace intervento di un MArcello dell'Utri....
    dov'e' il miracolo?
    quanto alla liberaldemocrazia, io credo che siate nelle condizioni, con il berlusca oligopolista e in conflitto di interessi, per cui persino un bertinotti possa darvi lezioni...non solo Mastella...
    E CON 7 ZIE SUORE.......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

AL SAHAF
    Ospite

Predefinito

per sempre no....non credo, i bananas rimarranno comunque una potenza ...ma di sicuro se questi se ne vanno dal potere si creano buone premesse per quantomeno bonificare e disinfestare le Istituzioni, decontaminarle dalla presenza mafiosa.
    EHI MA SAI TUTTO DELLA SICILIA
    DIMMI UN PO',E QUANDO CUFFARO STAVA IN GIUNTA NEL CENTROSINISTRA?
    CHE STRATEGIA SI STAVA USANDO CONTRO LA MAFIA?
    STAVAMO TENTANDO DI PORTARLO ALLO SCOPERTO VERO?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Sinitra ed i miei dubbi....

[QUOTE][i]In Origine Postato da Amati75
    Da tempo ormai mi assillano dei dubbi.

In Italia, e vediamo anche qui sul foro, abbiamo sempre gente di sx pronta a dar patentini, automaticamente hanno ragione, non importa che magari a volte i fatti indicano il contrario a prescindere, hanno ragione.

Chi sono i piu’ Democratici ?
    Ovviamente quelli di sx, poco importa se solo fino a 16 anni fa erano dalla parte della dittatura, ah si certo loro erano diversi, nel mentre pero’ i soldi dal PCUS erano ben accetti….
    Vero e falso....eravamo e siamo diversi e i soldi erano ben accetti perché soldi ricevuti da un paese amico che ci passava lucrose commesse col beneplacito degli USA.
    Citofonare:FIAT, ENI, SNIA VISCOSA,NUOVO PIGNONE (licenziataria della GE-USA), TECHNIPETROL, TECHINT, ITALIMPIANTI, FINSIDER, DANIELI e tante altre...

L’ Economia?
    Ovviamente ci serve un post-neo-ex comunista che ci dica come meglio farla funzionare, ovvio no.. infondo hanno solo decade di esperienza fallimentare sulle spalle… oh magari hanno imparato dai tanti errori puo’ essere, peccato che non l’abbiamo mai detto.. a parte rare eccezioni.
    Magari ci affidiamo al Marzano che mi dicono sia un buon professore d'economia.D

Dicono poi che sono cambiati, che i comunisti non esistono piu’ ( a parte ovviamente i due partiti con il nome ed il simbolo, che senza di essi al governo non vi andrebbero mai,..), poi pero’ dicono che esistono ancora i fascisti, che troppo poco tempo e’ passato dalla caduta del regime perche’ questi non esitano piu’… richiedo come mai allora non si possa applicare la stessa logica nei loro confronti, infondo il Fascismo e’ caduto 5 decade fa, il Comunismo meno di due.
    Peccato che la svolta di Fiuggi sia molto più recente che non 5 "decade fa"..."Mussolini grande statista" è roba molto più recente e mi risulta anche che il busto del mascellone sia ancora presente in molte case dei camerati di AN.

Abbiamo ex ferventi seguitori della dottrina Comunista che si sono ravveduti, tipo Guzzanti che ci spiegano che in fondo il metodo di far politica da parte della sinistra e’ lo stesso, il delegittimare, il demonizzare il nemico politico, lui lo sa bene, era un “comunistaccio” di quelli duri….
    Sei male informato, il Guzzanti padre ( a suo dire) non è mai stato comunista...

Mi fermo qui con i dubbi, anche se ve, beh, sono tanti altri.

Saluti

Noi invece, che di dubbi non ne avevamo....eravamo sicuri che finisse così.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da AL SAHAF
    EHI MA SAI TUTTO DELLA SICILIA
    DIMMI UN PO',E QUANDO CUFFARO STAVA IN GIUNTA NEL CENTROSINISTRA?
    CHE STRATEGIA SI STAVA USANDO CONTRO LA MAFIA?
    STAVAMO TENTANDO DI PORTARLO ALLO SCOPERTO VERO?
    CUFFARO NEL CENTRO SINISTRA NON C'è MAI STATO....... HA SEMPRE GRIDATO CONTRO CHI SPARGEVA FANGO SULLA DC ANCHE QUANDO CITARISTI. IL SUO TESORIERE VENIVA CONDANNATO PER 1243 TANGENTI DIVERSE
    UN TESORIERE CHE NONOSTATE CIò NON èP MAI ANDATO IN GALERA NE HA AVUTO BISOGNO DI SCAPPARE IN TUNISIA....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

AL SAHAF
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    CUFFARO NEL CENTRO SINISTRA NON C'è MAI STATO....... HA SEMPRE GRIDATO CONTRO CHI SPARGEVA FANGO SULLA DC ANCHE QUANDO CITARISTI. IL SUO TESORIERE VENIVA CONDANNATO PER 1243 TANGENTI DIVERSE
    UN TESORIERE CHE NONOSTATE CIò NON èP MAI ANDATO IN GALERA NE HA AVUTO BISOGNO DI SCAPPARE IN TUNISIA....
    SU CIAPPINO,NEL CENTROSINISTRA ALLA GUIDA DELLA REGIONE SICILIA ALL'EPOCA DEL RIBALTONE ANNO 1998....
    UN PO' IGNORANTELLO SEI
    E NON INFANGARE CITARISTI CHE ANTONIO IL MODERATO PIANGE

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L' Economia?

Mi vuoi spiegare cosa c'entra l'esperienza dell'URSS o simili con il programma di governo del csx? PRODI E' FORSE UN EX-COMUNISTA?
    Ma è mai possibile che ancora oggi praticamente l'unico vostro "argomento" sia quello?

Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima