[SILVIA]LUCIANO ZAURI [/SILVIA]


[SILVIA]LUCIANO ZAURI [/SILVIA]


La Viola è ripartita alla grande...!!!
Toni Toni Toni ToniGol ToniGol ToniGoooool
TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI TONI............ E FURMINI!!!!Originally posted by Nirvana
[SILVIA]LUCIANO ZAURI [/SILVIA]


Ehi che faticata col Cagliari, però se si riescono a vincere anche queste partite vuol dire che è un anno fortunato.![]()
Grandi Toni e Jorgensen
Io, viste le delusioni degli ultimi 25 anni, non mi pronuncio.Originally posted by Mauam
Ehi che faticata col Cagliari, però se si riescono a vincere anche queste partite vuol dire che è un anno fortunato.![]()
Grandi Toni e Jorgensen
So solo che l'anno scorso una partita del genere l'avremmo persa 5 a 1.....![]()


Originally posted by Nirvana
[SILVIA]LUCIANO ZAURI [/SILVIA]
[SILVIA]NIRVANA PEZZO DI MERDA [/SILVIA]


[SILVIA] IL 20 SONO A FIRENZE PER FIORENTINA-MILAN! CI VEDIAMO? [/SILVIA]Originally posted by O'Rei
[SILVIA]NIRVANA PEZZO DI MERDA [/SILVIA]


UJFALUSI TONI LA VIOLA CONTINUA A VOLARE
E CHI CI FERMA PIU'!!!Originally posted by Mauam
UJFALUSI TONI LA VIOLA CONTINUA A VOLARE![]()


Hai visto che dopo le tre giornate di ferro (Milan Roma Juve) abbiamo 5 partite "facili" che potrebbero portarci un sacco di punti? Se facessimo 5/6 punti nel trittico....Originally posted by Massimiliano71
E CHI CI FERMA PIU'!!!![]()
![]()