per me la fiorentina,dopo questa partita,arriva settima...ora perdono tutti il capo,domenica vanno in 20.000 a roma e iniziano a perdere.
per me la fiorentina,dopo questa partita,arriva settima...ora perdono tutti il capo,domenica vanno in 20.000 a roma e iniziano a perdere.

io sono a RomaIn Origine Postato da Silvioleo
per me la fiorentina,dopo questa partita,arriva settima...ora perdono tutti il capo,domenica vanno in 20.000 a roma e iniziano a perdere.![]()

Il Brera non esiste più, per informazione.In Origine Postato da Creso
Inter e Brera.![]()

Siso ma è vero che a Milano ci sono più interisti che milanisti?!In Origine Postato da Il_Siso
Il Brera non esiste più, per informazione.![]()

Di ritorno dalla trasferta di Firenze (in realtà è stata una due giorni, non una vera trasferta) non parlo della questione ultras (meglio stendere un velo pietoso) ma dico che è stata una partita strana che certo il Milan non meritava di perdere avendo giocato un buon primo tempo e una discreta ripresa penalizzati dal gol in apertura del danese.
Firenze città meravigliosa ma questo è un altro discorso. Divertito da matti e bevuto di più.
![]()

E' abbastanza veroIn Origine Postato da O'Rei
Siso ma è vero che a Milano ci sono più interisti che milanisti?!![]()

In Origine Postato da Il_Siso
E' abbastanza vero![]()

dove sei stato di bello a firenze?In Origine Postato da Il_Siso
Di ritorno dalla trasferta di Firenze (in realtà è stata una due giorni, non una vera trasferta) non parlo della questione ultras (meglio stendere un velo pietoso) ma dico che è stata una partita strana che certo il Milan non meritava di perdere avendo giocato un buon primo tempo e una discreta ripresa penalizzati dal gol in apertura del danese.
Firenze città meravigliosa ma questo è un altro discorso. Divertito da matti e bevuto di più.
![]()

Girato tutto il centro, sono andato a far l'aperitivo al Kitch, davvero bello poi siam andati a bere "allo scozzese" che mi pare sia dietro piazza Santa Croce. Dormivo in via della Ghibellina, la mattina siam andati a piedi da lì allo stadio. Il mio aggancio vive vicino allo stadio. Freddo bastardo.In Origine Postato da O'Rei
dove sei stato di bello a firenze?

il Kitch...Kitch...non mi viene in mente, lo scozzese dietro santa croce ho capito, c'è sempre un pieno della madonna...immagino il freddoIn Origine Postato da Il_Siso
Girato tutto il centro, sono andato a far l'aperitivo al Kitch, davvero bello poi siam andati a bere "allo scozzese" che mi pare sia dietro piazza Santa Croce. Dormivo in via della Ghibellina, la mattina siam andati a piedi da lì allo stadio. Il mio aggancio vive vicino allo stadio. Freddo bastardo.![]()