Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Auchan

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non conosco la realtà di Cagliari e Quartu, ma a Sassari, ancora trovi prodotti di qualità, carni sarde (allevate allo stato brado) prodotti agricoli di prima scelta, senza veleni e a prezzi onestissimi. Unica cosa è il pesce che è si ottimo e totalmente frutto del lavoro delle marinerie locali, ma i prezzi sono diventati proibitivi. Auchan vende invece pesce importato dall'Atlantico o d'allevamento, non si approvigiona in loco.

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vendo a ferramenta, magazzini edili, rivenditori materiali ed attrezzature per l'artigianato, e simili.
    La grande distribuzione nel mio settore esiste e si chiama grossi gruppi francesi e tedeschi, ma vende prodotti di alta qualità mentre da noi va il prezzo non la qualità........e vuole i soldi a 30 gg perchè all'estero al massimo strappi un bonifico a 10 gg data fattura
    E ritorniamo a bomba; qui si vende il prezzo, non il prodotto, non raccontiamoci favole e cazzate, siamo una economia povera legata a grossi gruppi e ci facciamo la guerra l'un con l'altro pur di vendere

E tu Dolo che fai?

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

informatica a Sassari, vendita al dettaglio di PC, componenti e ricambi, www.sarkom.it ---- prestazioni di servizi internet, registrazione domini, hosting, housing, programmazione ASP, sempre con sede a Sassari, ma con strutture tecniche a Roma e a Milano www.websolutions.it ----

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco la differenza! tu fai dettaglio io ingrosso! Comunque dobbiamo fare 2 chiacchiere; di lavoro e di IRS

frankobollo.ilcannocchial e.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Doloverre
    informatica a Sassari, vendita al dettaglio di PC, componenti e ricambi, www.sarkom.it ---- prestazioni di servizi internet, registrazione domini, hosting, housing, programmazione ASP, sempre con sede a Sassari, ma con strutture tecniche a Roma e a Milano www.websolutions.it ----
    ceeee... sa concorrenza....!

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nograzie
    Badate che alcuni miei concorrenti mettono la merce in casa del cliente e gli dicono "quando l'hai venduta me la paghi", non avete notato che c'è un po' di crisi in giro?

Proprio stasera par farmi fuori del materiale fermo da qualche tempo l'ho dato a 150gg

Comunque molto dipende dal settore e dal tipo di cliente

Io vendo solo ai commercianti, ma i miei clienti che vendono alle imprese ed agli artigiani applicano piu' o meno gli stessi pagamenti
    nograzie, dipende dal settore e da altri fattori, come ha detto giustamente frankobollo sas bancas ti che pappant se non stai a tento a tirare la corda. e sappiamo che il sistema bancario sardo è pessimo.

io quando facevo traduzioni una volta per un ente pubblico ho fatto un pagamento a 120gg che mi hanno pagato dopo un anno.

ma l'anticipo verso il traduttore che la società doveva avere era compensato da un altra divisione della società che andava meglio.

una normativa della comunità europea dice che i pagamenti devono essere a 30gg e prima o poi ci dovremo adeguare.

ma la questione non è il pagamento delle fatture (quando te le pagano!) ma forse un qualcosa di più.

a proposito: io ho ancora una agenzia di traduzioni funzionante, se a qualcuno di voi servono traduzioni....

Faber DV
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se è per questo la legge prevede che i comuni non possano appaltare lavori e/o forniture se non hanno i soldi in cassa..... ma prova a farti pagare da un comune una fornitura, magari dal comune di Cagliari oppure fai una fornitura ad una ASL e poi vediamo dove sono i 30 gg della UE

Sul discorso banche sarde (ormai solo la Banca di Cagliari e la Banca di Arborea) o locali o Agenzie di banche italiane in Sardegna è un disastro, manager incapaci ed incompetenti e lontani dal mondo reale del lavoro.

Alcune delle Aziende Sarde che seguo hanno conti in Veneto e li è tutta un altra musica, non solo per giri di soldi, ma perchè hai a che fare con funzionari che ragionano da imprenditori e non da bancari.

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da nograzie
    Se è per questo la legge prevede che i comuni non possano appaltare lavori e/o forniture se non hanno i soldi in cassa..... ma prova a farti pagare da un comune una fornitura, magari dal comune di Cagliari oppure fai una fornitura ad una ASL e poi vediamo dove sono i 30 gg della UE

Sul discorso banche sarde (ormai solo la Banca di Cagliari e la Banca di Arborea) o locali o Agenzie di banche italiane in Sardegna è un disastro, manager incapaci ed incompetenti e lontani dal mondo reale del lavoro.

Alcune delle Aziende Sarde che seguo hanno conti in Veneto e li è tutta un altra musica, non solo per giri di soldi, ma perchè hai a che fare con funzionari che ragionano da imprenditori e non da bancari.
    io a padova lavoravo con la banca antoniana...

non è che sono le banche inglesi, tipo barkley etc

cmq sia la cosa che più mi ha dato fastidio a me quando ho provato a lavorare in sardegna sono le camere di commercio e vari uffici (ufficio del registro, IVA, etc).

ad Oristano sono veramente scandalosi....

una volta per registrare un marchio ho dovuto litigare on il funzionario, poi ho letto un suo intervento nell' unione sarda in cui diceva che la provincia di oristano era poco creativa, e questo lo deduceva dal fatto che si registravano pochi marchi e pochi brevetti.... per forza!!!

io il mio marchio alla fine l'avevo registrato da un altra parte...

cmq sia per la cronaca la camera di commercio di oristano è commissariata ormai da diversi anni.
    il commissario è un tale franceschini ambu che su ludu, in quota a forza italia.

pure i giornalisti dell' unione, filo casa delle libertà(l'unione) ormai gli pigliano per il culo... siamo alla frutta...

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da frankobollo
    ceeee... sa concorrenza....!

puru tue ???? e inue, in Aristanis, hahahhahahah

Morigadori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lutzianu
    io a padova lavoravo con la banca antoniana...

non è che sono le banche inglesi, tipo barkley etc

cmq sia la cosa che più mi ha dato fastidio a me quando ho provato a lavorare in sardegna sono le camere di commercio e vari uffici (ufficio del registro, IVA, etc).

ad Oristano sono veramente scandalosi....

una volta per registrare un marchio ho dovuto litigare on il funzionario, poi ho letto un suo intervento nell' unione sarda in cui diceva che la provincia di oristano era poco creativa, e questo lo deduceva dal fatto che si registravano pochi marchi e pochi brevetti.... per forza!!!

io il mio marchio alla fine l'avevo registrato da un altra parte...

cmq sia per la cronaca la camera di commercio di oristano è commissariata ormai da diversi anni.
    il commissario è un tale franceschini ambu che su ludu, in quota a forza italia.

pure i giornalisti dell' unione, filo casa delle libertà(l'unione) ormai gli pigliano per il culo... siamo alla frutta...
    Ben venga la Barkley ottima banca senza fronzoli, con la quale lavoro senza problemi.
    Altro che "PATTI CHIARI"!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima