Pollista che applaude a chi ruba allo StatoIn Origine Postato da Amati75
Ancora in Italia abbiamo icompagniccu che credono che Cuba sia un fallimento economico a cuasa dell' embargo....
Basat andare a Proto Progreso, nello Yucatan in Mesico per vedere come funziona sto embargo....![]()




Rispondi Citando
