Io glielo avrei rigato e basta...In Origine Postato da Paolo82
e ne prese parecchie dopo mi sembra per quello.![]()
![]()
![]()
si
NO
solo di alcuni popoli
non lo so

Io glielo avrei rigato e basta...In Origine Postato da Paolo82
e ne prese parecchie dopo mi sembra per quello.![]()
![]()
![]()

Piansi come un bambino quando lo fecero morire.In Origine Postato da Il_Grigio
Però, anche rey, in effetti...era un grande...
In effetti ero davvero un bambino,ma piangevo poco quindi me la ricordo bene.![]()

Ma in fondo chi è che non si filava julia in quel cartone?In Origine Postato da Flora
E vabbè, tu guardi il pelo nell'uovo.
comunque faceva un po' quello che voleva lui...![]()
![]()

Ecco, la mancanza di concorrenza è l'unico appunto ad un anime praticamente perfetto.In Origine Postato da Il_Grigio
Ma in fondo chi è che non si filava julia in quel cartone?![]()
![]()
![]()
Me lo sono visto tre volte, serie completa. So' pazza.
sono ken e roul scontato anche se ken ha incontrato anche altri grandi guerrieri oltre roul.In Origine Postato da Charlie Brown
Qual è il personaggio più forte della celebre saga di Kenshiro?
Ryuken
Raul
Toky
Jagger
Kenshiro
Shin
Rey
Shu![]()

I piu forti erano Raul, Caio e Falco. solo chje x esigenze di.... copionehanno duvuto essere sconfitti da Ken
Fra l'altro gli ultimi 2 gli gli hanno fatti morire in maniera assurda se consideriamo chi erano
Caio all'inizio era una specie di semiDio che avrebbe potuto far fuori Ken in ogno momento, poi nel combattimento decisivo e visibilmente + debole del 1 incontro e perde xche Ken a appresso le tecniche segrete della scuola.... vedendo uan statua!! ( se non ricordo male)
Falco prima dimostra di avere una forza almeno pari a quella di Ken quando i 2 si scontrano. poi viene fatto uscire di scena uccuso dal primo "pirlotto" che incontra all'isola dei demoni (che avrebbe dovuto essre MOLTO + debole di lui)
GRANDISSIMO CARTOON XRO!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
caio era quando ando nell'isola dei demoni era l'ultima serie, pero ne incontro di forti nelle prime serieOriginariamente Scritto da mikky

ma de ke parlava? fammi 1 riassunto....Originariamente Scritto da Flora
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

io penso che il piu' forte all'inizio, per la prima serie fosse Raul (visto che Toki era malato), anche perche' e' lui stesso che sceglie di morire, mica perche' Ken lo ha sconfitto, in quel combattimento riesce appena a dargli un pugno, ma si ha quasi la sensazione che Raul non si difenda (e aveva ceduto la sua energia a Julia non dimentichiamocelo). Yuza delle nuvole non riesce nemmeno con tutto il suo corpo a spezzare il braccio di Raul, quindi non direi che sia in partita. Sauzer mi pare che fosse fortissimo ma solo perche' avendo il cuore a dx aveva tutti i punti vitali invertiti e i suoi avversari non sapendolo sbagliavano a colpire. Su Falco sono d'accordo, viene fatto morire in una maniera stupida, il fatto che muoia sapendo che ha un'erede e' un po' sciocco, lo poevano liquidare meglio. Fudo e' l'unico a costringere a indietreggiare Raul (quindi se vogliamo era forse piu' forte, ma e' tutto da vedere, in fondo a parte la massa non aveva tecnica). Shu era forte, cosi come Rey ma non quanto Raul. Se poi come si dice Caio era piu' forte di Raul (cosa che non saprei dire ma che parrebbe plausibile) allora il piu' forte in assoluto dovrebbe essere Caio.
E Ken? Ken parte che e' un pucchiacchiello, lo menano tutti, pure Shin (che non e' proprio il massimo), poi impara le tecniche di tutti gli altri e piano piano diventa sempre piu' forte, troppo spesso graziato in maniera sciocca (o salvato in maniera molto rocambolesca) e' la dimostrazione che ognuno di noi puo' migliorare fino ad essere il migliore, forse e' questo il messaggio. L'importante e' che la persona ci creda, ma soprattutto che ci creda qualche importante mentore, come Ryuken che lo designa successore della sacra scuola di Okuto...
nel complesso mi e' molto piaciuto il cartone animato. Il personaggio ken e' molto ben delineato e ben riuscito, ma anche gli altri. Trovo che il cartone animato abbia "spessore" come pochi (con tutti i suoi limiti)

Intanto Bart e Lynn trovano il corpo di Giulia che giace a terra senza vita, a pochi passi dal combattimento. Ad un certo punto Lynn prende fra le braccia la testa di Giulia e si accorge che non è morta, quindi avverte immediatamento Ken, il quale sbalordito chiede spiegazioni al fratello. Raoul impietosito gli confida la triste storia di Giulia alla quale ha inferto un colpo segreto che le allungherà di qualche mese la vita, donandole parte della sua anima. Così facendo Raoul muore lasciando a Ken e Giulia il fedele e possente cavallo Re Nero che li accompagnerà verso una nuova vita assieme.
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle