anche se fosse vero i 19 ci sono andati invece per guadagnare solo due soldi in più.......In Origine Postato da destracristiana
Arafat si è arricchito sulle spalle del popolo palestinese.
fai le proporzioni........![]()

anche se fosse vero i 19 ci sono andati invece per guadagnare solo due soldi in più.......In Origine Postato da destracristiana
Arafat si è arricchito sulle spalle del popolo palestinese.
fai le proporzioni........![]()
viviamo in uno Stato Etico?
www.etatethique.org
questo lo dici tuIn Origine Postato da destracristiana
Arafat si è arricchito sulle spalle del popolo palestinese.![]()

che schifo!
oramai quando si tratta di PDCI provo solo schifo.

Strapagati, forse, perché vorrei ben vedere se qualcuno ha il coraggio di andare in zona di guerra per quattro soldi!In Origine Postato da itloox
mi pare giusto.
quelli che son morti a nassiria,a parte i due civili,non erano nè martiri,nè eroi.erano soldati strapagati che facevano il loro mestiere...
In secondo luogo Arafat non mi pare che sia morto povero.
Infine è questo il rispetto che hai per chi muore sul lavoro?
2010:

bananas, mi sa che grazie a voi le prossime elezioni voterò per i comunisti italiani![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
non mi pare che ai milioni di lavoratori morti sul lavoro,pagati magari molto meno di costoro,tu abbia mai dedicato un post,o sbaglio?In Origine Postato da Ichthys
Strapagati, forse, perché vorrei ben vedere se qualcuno ha il coraggio di andare in zona di guerra per quattro soldi!
In secondo luogo Arafat non mi pare che sia morto povero.
Infine è questo il rispetto che hai per chi muore sul lavoro?
il rispetto per chi muore sul lavoro,si dimostra migliorando le condizioni di sicurezza e applicando alla meglio la legge 626 perchè certe disgrazie non accadano più.
non certo facendo vuota demagogia.

infatti te preferisci chi viene pagato migliaia di euro per ammazzare la gente rispetto a chi combatte per il suo popolo..dì un po perchè non ti arruoli? dicono che pagano beneIn Origine Postato da alemaggia
che schifo!
oramai quando si tratta di PDCI provo solo schifo.

quotoIn Origine Postato da itloox
mi pare giusto.
quelli che son morti a nassiria,a parte i due civili,non erano nè martiri,nè eroi.erano soldati strapagati che facevano il loro mestiere.
lo hanno fatto pure male,nel senso che si sono lasciati cogliere di sorpresa.
al di là della valutazione politica che si può dare sulla partecipazione alla guerra del nostro paese,tecnicamente non si può affatto parlare di eroismo da parte dei nostri soldati laggiù.
anzi,a sentire le interviste degli irakeni trasmesse da matrix,la maggior parte degli abitanti di nassirya ritiene inutile e deleteria la presenza dei nostri

e certoIn Origine Postato da itloox
non mi pare che ai milioni di lavoratori morti sul lavoro,pagati magari molto meno di costoro,tu abbia mai dedicato un post,o sbaglio?
il rispetto per chi muore sul lavoro,si dimostra migliorando le condizioni di sicurezza e applicando alla meglio la legge 626 perchè certe disgrazie non accadano più.
non certo facendo vuota demagogia.
ma certi bananas e certi falsi sinistri che postano qua preferiscono i nostri "eroi in missione di pace" rispetto agli stracioni lavoratoric he poi chi se ne frega se muoionouno straccione in meno![]()

Mizzica se gli ho dedicato un post.In Origine Postato da itloox
non mi pare che ai milioni di lavoratori morti sul lavoro,pagati magari molto meno di costoro,tu abbia mai dedicato un post,o sbaglio?
...
E Niki Vendola, invece di spendere decine di migliaia di euro del contribuente in viaggetti di lusso negli USA, perché non ci dà prova di vero comunismo in materia di infortuni sul lavoro? Che dia una bella lezione ai banana, ne è capace? Ah già, lo sta facendo il comunista, sulle spalle degli altri, come al solito![]()
2010: