Ottimo itloox. Continua così. Devi sempre denigrare l'avversario. L'importante è non guardare te stesso: vomiteresti.In Origine Postato da itloox
beh,che tu abbia problemi mentali lo ha insinuato pure qualche cattolico,visto che tu ti spacci per uno di loro![]()


Rispondi Citando


