Grazie, è reciprocoOriginariamente Scritto da informauro
ma io non nego che possa raccogliere tanti voti e vincere...dico solo che ha fatto un'uscita a mio avviso vomitevole.
un saluto

Grazie, è reciprocoOriginariamente Scritto da informauro
ma io non nego che possa raccogliere tanti voti e vincere...dico solo che ha fatto un'uscita a mio avviso vomitevole.
un saluto

quelli c'erano anche nel '96.Originariamente Scritto da informauro
Non capisco se sei scaramantico o se ci credi davvero!
Prodi for president

E no, caro mio!Originariamente Scritto da mrcage
1) Nel 1996 Storace era (a pochi) noto solo per i suoi precedenti di mazziere [e in questo era molto più forte la figura(ccia) di Gasparri]. Oggi è ministro della sanità, per merito dei disastri perpretati nel Lazio...
2) Via Veneto: nel 1996 oltre oceano regnava un tale di nome Clinton. Oggi?
3) La Gran Loggia: nel 1996 c'era Virgilio Gaito e - sembra - stesse facendo pulizia dello scempio del predecessore, tal Di Bernardo. Oggi l'avvocato Raffi, ravennate e muscoloso "sviluppatore" deve scegliere...chissà che non chieda (ovviamente ottenendo) di presentarsi con i DS.
4) L'Opus Dei. Ritengo ci sia una profonda differenza fra il "capo" di allora e quello di oggi: sai che quest'ultimo ha scritto un liberculo a quattro mani con il presidente del senato della repubblica?
Informauro

Originariamente Scritto da informauro
Se la Massoneria e le spectre riuscissero a spostare milioni di voti, allora non dovremmo neanche parlare in questo forum xchè non saremmo in democrazia. Io credo e crederò sempre alla bontà della democrazia e credo che il popolo caccerà il nano, nonostante i tentativi clerocattolici di nascondere le malefatte di berluska coi temi forti all'aborto e al valore della vita. L'italia non è come gli USA, dove un gruppo di fanatici può dimenticare anni di guerre e disastri x una abolizione della 194.
quanto a neo p2, nazipreti e company, non so quanto siano concordi nel volere un berlusconi bis. Ormai credo che non riesca a fare bene neanche i loro interessi e mi sembra che si stiano spostando verso altri progetti di tipo neocentrista: sono quelli che devono saltare e di cui ho paura, non del morto che cammina.
Prodi for president