cmq se lorel ti ha detto che sei figo mi scade,ma te li ha visti gli addominali lardosi?
cmq se lorel ti ha detto che sei figo mi scade,ma te li ha visti gli addominali lardosi?

Ha parlato il figurino...In Origine Postato da Silvioleo
cmq se lorel ti ha detto che sei figo mi scade,ma te li ha visti gli addominali lardosi?![]()

Dipende che intendi per vita piatta e grigia.In Origine Postato da Silvioleo
non dico che la sua sia la migliore delle vite possibili...ma con una vita piatta e grigia di 99 anni la cambierei al volo.
Uno che lavora onestamente tutta la vita, si fa una famiglia e vive per mandare avanti la baracca (e magari per far sì che i figli abbiano un po' più benessere di quanto ha avuto lui) secondo te è campato inutilmente?
Un imprenditore di successo (che quindi ha saputo prima degli altri capire le esigenze dei consumatori, che grazie a lui hanno soddisfatto un loro bisogno) è più piatto e grigio di un alcolizzato solo al mondo?
E un missionario del più sperduto villaggio africano?
Viviamo in un mondo di eroi, ecco tutto.
Altro che Best.
no,non sono queste le vite piatte e grige di cui parlo,ed hai ragione tu,c'è molta gente a cui Best manco lega le scarpe...ma io tentavo solo di corteggiare lorel...In Origine Postato da ARI6
Dipende che intendi per vita piatta e grigia.
Uno che lavora onestamente tutta la vita, si fa una famiglia e vive per mandare avanti la baracca (e magari per far sì che i figli abbiano un po' più benessere di quanto ha avuto lui) secondo te è campato inutilmente?
Un imprenditore di successo (che quindi ha saputo prima degli altri capire le esigenze dei consumatori, che grazie a lui hanno soddisfatto un loro bisogno) è più piatto e grigio di un alcolizzato solo al mondo?
E un missionario del più sperduto villaggio africano?
Viviamo in un mondo di eroi, ecco tutto.
Altro che Best.![]()
![]()

Maiale![]()

no no...! 'spetta...In Origine Postato da Silvioleo
ma soprattutto,lorel ti dice che sei figo
è una foto che si contrappone, per forma e sostanza, alla precedente. Rappresentano una l'inizio e l'altra la fine di un percorso non unico nel suo genere. Purtroppo.
Non credo tuttavia che abbia una intrinseca valenza pedagogica, quasi che a mostrarla fosse, di per sé, un deterrente per una simile condotta di vita.
Ognuno vive come può. O semplicemente, come preferisce.