Ci sembra che Lei sia di una superficialità come il tonno: insuperabbbile...In Origine Postato da Aledex
Sgiar è di un'ingenuinità commuovente.![]()
![]()

Ci sembra che Lei sia di una superficialità come il tonno: insuperabbbile...In Origine Postato da Aledex
Sgiar è di un'ingenuinità commuovente.![]()
![]()

Denuncia ai Carabinieri.In Origine Postato da Naitmer
Piuttosto di sparare cazzate, datemi qualche consiglio per evitare di pagare.
Raccomandata A.R. alla Telecom segnalando il fatto: la faccia spedire dal Suo avvocato o da un'associazione d consumatori.
Richiesta alla Telecom di bloccare tutti i numeri particolari (899, 167, ecc): basta una telefonata, sono gentilissimi.

In Origine Postato da FreeFlag
Ci sembra che Lei sia di una superficialità come il tonno: insuperabbbile...![]()
![]()

Ogni Paese/Stato/Regione ha le proprie regole e devi essere tu a conoscerle PRIMA di usare i servizi.In Origine Postato da Naitmer
Mi son connesso con un modem al numero di telecom italia per un € all'ora. Mi si è installato un dialer SENZA chiedere l'autorizzazione e DA SOLO ha interrotto la connesione e ha chiamato un numero carissimo. In tutto 170 €.
La mia domanda? Bisogna pagare? So che quando ci si casca dando per sbaglio l'autorizzazione bisogna pagare, ma in questo caso ha fatto tutto il virus.
Nel mio caso, sia in Canada che negli USA non sarei costretto a pagare.
-N-