me l'ha detto il mossadIn Origine Postato da cornelio
Ma come facevi a sapere che era il mio compleanno?!
![]()
Giampaolo Cufino


me l'ha detto il mossadIn Origine Postato da cornelio
Ma come facevi a sapere che era il mio compleanno?!
![]()
Giampaolo Cufino


Maledetto sionista pluto-usurocratico!In Origine Postato da etnia salentina
me l'ha detto il mossad![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


Ci conosciamo?In Origine Postato da No-social
Auguri!![]()
![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
Sono un po' in ritardo... comunque auguri.
Buon compleanno Cornelio caro!
E ricordati sempre che quando c'è da menare le mano puoi sempre farmi un fischio.
Ciau.


Auguri
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!


Ah, Cornè, a proposito... giusto ieri sera, io e due amici ultras pensavamo di costituire gli "ULTRAS IRAN", con tanto di striscioni "Con l' Islam che si ribella"... sei dei nostri?![]()


stronzoIn Origine Postato da SubZero
![]()
[PONG]Giò91
[/PONG]
![]()
![]()
In Origine Postato da Giò91
stronzo![]()
![]()


l'avatar è fantasticoIn Origine Postato da SubZero
![]()