In quale parte del corpo i tatuaggi sono più da fascisti?![]()

In quale parte del corpo i tatuaggi sono più da fascisti?![]()

In Origine Postato da fedalmor
[...] finché avrò una situazione fisica così variabile - causa problemi di salute - eviterò di farmeli fare...
Peraltro dovrò andare da un tatuatore discretamente attrezzato perché sono un soggetto allergico e devo prima fare il test sui colori...![]()
Tutti i tatuatori che operano a norme di legge possiedono le schede tecniche dei colori. Quindi quando, e se, verrà il momento, recati da qualcuno che non solo te ne fornisca copia, in modo che tu possa farla visionare preventivamente al tuo medico curante, ma mostri almeno un minimo di competenza/consapevolezza circa i materiali che utilizza.
Se sei comunque un soggetto particolarmente sensibile ti conviene evitare i colori (in particolare il bianco e il rosso).
Comunque, calcolando che, se non ricordo male, hai sofferto d'anoressia, che è certamente un male di matrice psicologica, e quindi supponendo, anche in considerazione del tuo soffrire di forme allergiche, una tua particolare predisposizione a somatizzare, sussiste il serio rischio tu possa sviluppare, anche dopo diverso tempo dalla sua realizzazione, una forma allergica nella zona del tatuaggio, e non per cause oggettive (vedasi colori o aghi inadatti).
Pensaci bene...

Ah, dimenticavo! Io non ne ho: mia mamma non vuole...![]()
![]()

In Origine Postato da Fiaba
Tre. Significativi, MIEI, coloratissimi.... fiabeschi....
Li ha fatti la persona giusta al momento giusto...
Ricordo quando ha sfiorato per la prima volta la mia pelle con l'ago e ha detto, su questa musica etnica in sottofondo, "benvenuta nel mondo del tatoo"... sembrava un rito iniziatico.... quante emozioni.... chissà, forse ne farò altri, sempre e comunque fini, femminili e discreti.![]()
![]()
![]()
Escusame eh?
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho tatuaggi.
Forse un giorno ne avrò.
Sulla questione mi ha insegnò non poco un mio vecchio compagno di liceo, peraltro uno che il liceo non lo finì mai. A 14 anni ero uno sbarbatello che si divertiva a crogiolarsi nei classici miti di potenza e virilità. Dichiarai che mi sarei fatto un tatuaggio della legione straniera. Quello mi fece "testa di cazzo, non puoi mica farti un tattoo da legionario se non sei un legionario".
Nonostante il turpiloquio, aveva ragione.
bel tipo :
![]()
http://www.tatuaggi.com/
.....nel posto giusto?In Origine Postato da Fiaba
Li ha fatti la persona giusta al momento giusto...
![]()

In Origine Postato da VECCHIO
http://www.vanishingtattoo.com/clark_9.htm
Carissimo Vecchio, se ti affascina tanto il mondo del tatuaggio ti consiglio d'affrontare qualche buona lettura (ne esistono diverse), piuttosto di continuare a "ravanare" in siti di dubbio gusto quali quello dei baciapile, o quello sopra riportato.
Saluti
gradirei se possibile tu me ne indicassi una seriamente , avrei intenzione di documentarmi
ciao
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0