con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Diciamo che varia un po' a seconda dei momenti e dei giorni..destra, sinistra..entrambe..hai presente Mastella? L'importante è che non si tolga mai dalle balle :sofico:
da piccolo soffrivo di forti cefalee che duravano ore. anche decine di ore. ricordo che i medici non avessero idee delle cause. ora lo sanno. mi hanno riempito di pasticche e droghe tranquillanti per anni e soprattutto ad un'età impensabile (7-8 anni) per niente. se solo scopro che c'è una qualche sorta di attinenza tra queste pillole ed il mio mancato sviluppo giuro che li vado a cercare di persona. uno ad uno. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
Diciamo che varia un po' a seconda dei momenti e dei giorni..destra, sinistra..entrambe..hai presente Mastella? L'importante è che non si tolga mai dalle balle :sofico:
spiega bene....una sola tempia o entrambe
fisso o pulsante?
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi