Ve lo ricordate?
![]()
Ve lo ricordate?
![]()
Come no!?![]()
Ho letteralmente goduto come una tr*ia per i risultati di detta alleanza... peraltro, in quel carnaio Segni era la persona più rispettabile.![]()
![]()


elezioni europee...eleggemmo bigliardo![]()


Per la cronaca europee ed amministrative del 99 (eravamo nel fiamma), l'ultima campagna elettorale che ho fatto....


Ricordo di aver votato Fiamma a quelle elezioni... e anche di aver combinato un discreto casino perchè all' epoca ero dirigente provinciale di AN e feci un comunicato pubblico dicendo che non avrei votato l'elefante...
Avete ragione, era il 1999.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0