Risultati da 1 a 10 di 10
    Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Incredibile... e contro il regolamento di POL.

Leggete qui:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=209686
    Non capisco perchè questi orridi personaggi possano scrivere quotidianamente così tante e tali malignità.
    E non capisco neppure perchè non valga almeno il regolamento di POL che vieterebbe, per costoro il condizionale è d'obbligo, di calunniare e screditare il prossimo o di alimentare polemiche tra forum, QUOTIDIANAMENTE!
    Tuttavia, da tanto pattume ne possiamo ricavare che questi personaggi ignobili si alimentino solamente di personalismo autoreferenziale, perfidia, calunnia e completa assenza di umiltà.
    Resto schifato e basito...
    ================================================== ========

Negli ultimi tempi gli uomini saranno [...] vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, [...] con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore.
    San Paolo. 2a lettera a Timoteo.

«Mi honor se llama fidelidad»
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto tutto.
    Ho chiesto al forumista che ha aperto il 3d con quale scopo lo ha fatto: sarà interessante sentire la sua risposta...

Cattolico Resiliente
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Martha
    Quoto tutto.
    Ho chiesto al forumista che ha aperto il 3d con quale scopo lo ha fatto: sarà interessante sentire la sua risposta...
    Te la anticipo io:
    "guerra senza esclusione di colpi ai seguaci verruensi"...

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto il thread ... sono veramente scorretti e offensivi oltre ogni modo !

LUCA

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca-
    Ho letto il thread ... sono veramente scorretti e offensivi oltre ogni modo !

LUCA
    ...e non hai letto anche il resto.
    Il loro sogno più desiderabile è vederci tutti morti quanto prima...

Forumista esperto
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non temere caro Bellarmino ... non riusciranno mai a distruggerci se la Verità è con noi.

LUCA

Cattolico Resiliente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca-
    Non temere caro Bellarmino ... non riusciranno mai a distruggerci se la Verità è con noi.

LUCA
    Caro Luca,
    temerli proprio no!
    Sono solo 4 ragazzetti autodevastatisi da un'enorme attività onanistica

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cmq...mi sa che più ti augurano la morte e più a lungo campi...basta vedere i politici () e.....ma...meglio se non continuo...a buon intenditor poche parole...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Agape
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bellarmino
    Leggete qui:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=209686
    Non capisco perchè questi orridi personaggi possano scrivere quotidianamente così tante e tali malignità.
    E non capisco neppure perchè non valga almeno il regolamento di POL che vieterebbe, per costoro il condizionale è d'obbligo, di calunniare e screditare il prossimo o di alimentare polemiche tra forum, QUOTIDIANAMENTE!
    Tuttavia, da tanto pattume ne possiamo ricavare che questi personaggi ignobili si alimentino solamente di personalismo autoreferenziale, perfidia, calunnia e completa assenza di umiltà.
    Resto schifato e basito...
    ================================================== ========

Negli ultimi tempi gli uomini saranno [...] vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, [...] con la parvenza della pietà, mentre ne hanno rinnegata la forza interiore.
    San Paolo. 2a lettera a Timoteo.
    La speranza è che non sappiano davvero quello che dicono...
    la tristezza è per quegli individui che pur potendo comprendere, per qualche motivo che mi è oscuro permangono nell'errore...
    Non credo sia accettabile la "scusa" dell'assenza di moderazione a causa delle variazioni nel forum, perchè questo è solo uno dei tanti thread pieni di veleno e insulti nei nostri confronti (e parlo di noi in quanto, come prmai è noto a tutti, ho partecipato al rito iniziatico che mi ha fatta divenire adepta e seguace del verruismo, se devo usare le parloe che questi meravigliosi signori hanno usato per riferirsi alla mia cresima...)
    Credo chela cosa migliore sia di lasciarli nella loro brodaglia, e scuotere la polvere dai nostri sandali perchè proprio non ne vale la pena...

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NON VI OCCUPATE DI CHI NON ESISTE.

con sereno affetto