Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito " La razza dei Capi "

" E' la storia che ce lo mostra, dovunque : accesi dall' entusiasmo per un uomo, un simbolo, per un' idea, milioni di esseri hanno travolto le barriere della prudente normalità, si sono sacrificati hanno arso, si sono distrutti. Il democratismo sa ciò. E per questo, lentamente, sottilmente, serpeggiando per tutto l' Occidente, esso cerca di estinguere la razza dei capi, degli animatori, dei fascinatori, di creare un livellamento tale che tutto possa essere ridotto all' autonomia propria alle parti di un meccanismo economico lasciato a sè stesso. E il gioco stà riuscendo spaventosamente, da un secolo in qua " J. Evola Terribilmente 'profetico', pensare che questo venne detto nel 1928, quando certamente, la situazine era molto ma molto migliore......

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

cazzo.
    fate come se non mi aveste mai conosciuto.......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: " La razza dei Capi "

In Origine Postato da LEONIDA
    [...]
    Sempre post con citazioni... Grande Leonida, un vero cultore evoliano...

HH

Alvise
    Ospite

Predefinito

Consiglio a tutti il mio ultimo libro, uscito nella collana Fascionetics: Superuomo fai da te per i tipi delle "Edizioni Nordico-mediterranee del Calice Scarlatto e della Dodicesima Spada".

di: Alvise Nutti
    Scopri il capo che è in te
    Riscopri l'antica razza primordiale dei capi, e diventane parte in venti pratiche lezioni

Pag. 187, euro 21

Dalla parte del torto!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alvise Nutti
    Pag. 187, euro 21
    Capitalista e pure sionista...tiè
    Sinistra Nazionale!

Alvise
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Rodolfo
    Capitalista e pure sionista...tiè
    Ma che diamine volevi? Stampa alternativa a due euro, magari senza diritti SIAE?

Queste mie opere sono pietre miliari del fascio-chic, tutti i camerati alla moda dovrebbero comprarsele...

Peraltro io devo mangiare e tirare a campare... hai idea di quanto costi una cena da Biffi in galleria vittorio emanuele a Milano? Una SLK? Una prima alla scala in una poltrona che non sia in piccionaia? Un Motel a 5 stelle ed una entraineuse? C'è il carovita, bello mio, e non posso permettermi di fare la carità... ho una famiglia, una moglie, dei bambini da mantenere, più due amanti.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Alvise Nutti
    Ma che diamine volevi? Stampa alternativa a due euro, magari senza diritti SIAE?

Queste mie opere sono pietre miliari del fascio-chic, tutti i camerati alla moda dovrebbero comprarsele...

Peraltro io devo mangiare e tirare a campare... hai idea di quanto costi una cena da Biffi in galleria vittorio emanuele a Milano? Una SLK? Una prima alla scala in una poltrona che non sia in piccionaia? Un Motel a 5 stelle ed una entraineuse? C'è il carovita, bello mio, e non posso permettermi di fare la carità... ho una famiglia, una moglie, dei bambini da mantenere, più due amanti.
    Và, oggi mi sento buono e ti voglio aiutare in questo mondo difficile.
    Una delle due amanti te la piglio io, scegli tu quale

Così hai meno spese

Alvise
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Stefano_Trento
    Và, oggi mi sento buono e ti voglio aiutare in questo mondo difficile.
    Una delle due amanti te la piglio io, scegli tu quale

Così hai meno spese
    Ti passerò la mia cara Camilla, comincia a farsi stagionatella ed è di troppe pretese. La sua voracità di regali cresce in maniera direttamente proporzionale al suo sfiorire.

Ti avviso però: la Camilluccia è un bel carico finanziario. I proventi del mio penultimo libro* sono finiti tutti in camere d'albergo, pellicce (sintetiche perché sono animalista, tanto ci ho cucito su l'etichetta di garanzia e lei non se n'è accorta), champagne e bigiotteria (tendenzialmente falsa, anche se il pezzo di Svarowski era autentico, contrabbandato da un mio amico albanese). Ero così a secco che per la cresima di mia figlia ho dovuto chiedere un prestito, ed in garanzia ci ho messo i miei diritti d'autore.

Com'è difficile al giorno d'oggi vivere da vero uomo tradizionale, probo, sobrio, tutto di un pezzo, in un mondo così decadente....

*Mascolino e Femminino Tradizionale: problemi di coppia ed anima gemella
    La guida fascista all'amore ed alle relazioni di coppia, in appendice l'oroscopo del Duce.

Pag. 132, euro 27

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: " La razza dei Capi "

In Origine Postato da LEONIDA
    " E' la storia che ce lo mostra, dovunque : accesi dall' entusiasmo per un uomo, un simbolo, per un' idea, milioni di esseri hanno travolto le barriere della prudente normalità, si sono sacrificati hanno arso, si sono distrutti. Il democratismo sa ciò. E per questo, lentamente, sottilmente, serpeggiando per tutto l' Occidente, esso cerca di estinguere la razza dei capi, degli animatori, dei fascinatori, di creare un livellamento tale che tutto possa essere ridotto all' autonomia propria alle parti di un meccanismo economico lasciato a sè stesso. E il gioco stà riuscendo spaventosamente, da un secolo in qua " J. Evola Terribilmente 'profetico', pensare che questo venne detto nel 1928, quando certamente, la situazine era molto ma molto migliore......
    l'analisi pare corretta anche a me che ovviamente sto dall'altra parte della barricata.... Evola esprime in maniera decisamente esatta. Ovviamente io "razza dei capi" lo userei solo in maniera ironica, mentre lui lo usa per ciò che significa credendoci. Il fine per cui questo meccanismo sia innescato è la parte ideologica del discorso ed infatti il filosofo esprime qui (i fini economici) un opinione diversa dalla mia.