In Origine Postato da thematrix
PROPONGO IL ROGO
ANZI
PROPONGO DI TAGLIARLO A METà A PARTIRE DALLE PALLE![]()
![]()
![]()
QUOTO
oppure gliele mettiamo uno schiaccianoci e poi lo usiamo!!!

In Origine Postato da thematrix
PROPONGO IL ROGO
ANZI
PROPONGO DI TAGLIARLO A METà A PARTIRE DALLE PALLE![]()
![]()
![]()
QUOTO
oppure gliele mettiamo uno schiaccianoci e poi lo usiamo!!!

Chi propone il perdono? Chi predica che quando si riceve uno schiaffo bisogna porgere l'altra guancia?In Origine Postato da morena
non ho capito cosa c'entrino i preti![]()
Quel verme se l'è cavata con tre anni di galera. Dopo i tre anni, la Giustizia l'ha perdonato, e lui ha ripreso a perseguitare la ragazza.
Se non vivessimo in un Paese cattolico, che propone il perdono a valore di vita, tu pensi che costui se la sarebbe cavata così a buon mercato dopo avere stuprato una quattordicenne?
Ciao
Elios
Più che agli omosessuali mi riferivo all'adulterio... ma, hai ragione, andiamo fuori tema.In Origine Postato da thematrix
invece io critico la motivazione...dato che non vedo ammazzare un omosessuale che motivazione abbia
ma questo è un altro 3ad
Resta il fatto che non è possibile pretendere che vi siano dei poliziotti attaccati al culo di ogni pregiudicato (seguendo il mio discorso, per far valere la diffida verso la vittima), e che quindi debbano essere previsti dei sistemi di detenzione e/o di prevenzione dei reati alternativi a quelli esistenti. Ma chi si potrebbe far carico di una simile politica? A "destra" si preoccupano solo di non finire in galera e a "sinistra" (dal momento che di questo sono già certi) di farceli finire...![]()

Io per i violentatori e pedofili proporrei delle pene che li rendano incapaci di qualsiasi azione senziente, ridurli a dei vegetali o melgio nacora impedirgli di vedere la luce del sole per il resto della vita.
Non li condannerei a morte perché dopo la pena che applicherei a loro la morte potrebbe diventare la loro unica salvezza.
Se si fosse fatto così ora una persona innocente sarebbe ancora viva.

Questa è l'opzione più civile possibile...In Origine Postato da Fenris
Se lo acchiappano e lo rimettono in galera, non dura vivo una settimana quel figlio di puttana, ci conto.
ma a parte varie soluzioni da Rambo la domanda che mi viene è: com'è possibile che chi stupra una 14enne si faccia tre anni (tre!) di carcere?![]()

hai ragione, la morte è troppo poco per dei figli di putt come i violentatori. Meglio la galera a vita o la tortura a vita!!!In Origine Postato da medsim
Io per i violentatori e pedofili proporrei delle pene che li rendano incapaci di qualsiasi azione senziente, ridurli a dei vegetali o melgio nacora impedirgli di vedere la luce del sole per il resto della vita.
Non li condannerei a morte perché dopo la pena che applicherei a loro la morte potrebbe diventare la loro unica salvezza.
Il problema è controverso, perché il decreto Urbani avrebbe reso "pedofili" gran parte degli Italiani, prevedendo il sequestro e la denuncia anche per chi dovesse pubblicare le foto del mare dei propri figli... io - finché il sistema sarà questo - avrò sempre delle remore verso le soluzioni "fisiche": tremo all'idea che si utilizzino simili condanne per eliminare quanti fossero "scomodi" al sistema turbocapitalista...In Origine Postato da medsim
L'infallibilità della magistratura non sarà mai raggiunta, ma finché sarà palese la faziosità di tutti gli organismi competenti provvedere a soluzioni drastiche sarà rischioso.![]()
perdonare non significa che chi delinque non debba cmq scontare le pene che gli uomini prevedono per questi atti!In Origine Postato da elios
Chi propone il perdono? Chi predica che quando si riceve uno schiaffo bisogna porgere l'altra guancia?
Quel verme se l'è cavata con tre anni di galera. Dopo i tre anni, la Giustizia l'ha perdonato, e lui ha ripreso a perseguitare la ragazza.
Se non vivessimo in un Paese cattolico, che propone il perdono a valore di vita, tu pensi che costui se la sarebbe cavata così a buon mercato dopo avere stuprato una quattordicenne?
Ciao
Elios
Ammesso che venga denunciato - perché una certa Italia (cattolica) preferisce chiudere entrambi gli occhi che vedere l'orrore - è già una conquista. C'è stato chi se l'è cavata con molto meno. E sono in tanti quelli che la passano completamente liscia, spesso (come nel caso che ho velatamente citato) per la connivenza silenziosa di amici e parenti.In Origine Postato da basquiat
Questa è l'opzione più civile possibile...
ma a parte varie soluzioni da Rambo la domanda che mi viene è: com'è possibile che chi stupra una 14enne si faccia tre anni (tre!) di carcere?![]()
![]()

giusto ma...In Origine Postato da basquiat
Questa è l'opzione più civile possibile...
e com'è possibile che uno non possa fare niente x difendere la casa, il negozio o la propria incolumità se no viene denunciato x eccesso di legittima difesa anche se il criminale è un maledetto clandestino irregolare che non dovrebbe neanche essere in italia? Misteri delle leggi di giustizia italiane...bleah