Fenris, ti rimando a quanto scrissi alcuni giorni fà......In Origine Postato da Fenris
La devolution non arriva a questo, Frontista, non sarebbe mai passata. Pur essendone fortemente contrario anch'io, credo proprio che si potrà continuare a farsi curare dove si preferisce.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=207072


Rispondi Citando

