è bravo l'avvocato?In Origine Postato da blob21
tranquillo ,sono stato prima in tribunale..abbiamo fatto togliere l'obbligo di firma a due senegalesi
![]()
io dico abbiamo ,in realtà è il mio avvocato che fa tutto...![]()

è bravo l'avvocato?In Origine Postato da blob21
tranquillo ,sono stato prima in tribunale..abbiamo fatto togliere l'obbligo di firma a due senegalesi
![]()

In Origine Postato da etnia salentina
ha parlato ivan lendl![]()

bravissimo...In Origine Postato da O'Rei
è bravo l'avvocato?
![]()

ma te gli fai in pratica il portaborse?In Origine Postato da blob21
bravissimo...
![]()
![]()

Pesa la borsa?In Origine Postato da blob21
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

in tribunale mi limito ad assistere alle udienze,perchè non posso parlare ,non essendo avvocato,e poi mi fa fare gli adempimenti ,ad esempio depositare i ricorsi in cancelleria.In Origine Postato da O'Rei
ma te gli fai in pratica il portaborse?![]()
Mentre quando vado allo studio mi mette un po' all'opera,mi fa interrogare i clienti,ricostruisco i fatti,scrivo le nomine ,aiuto a scrivere i ricorsi ,e ricerco le sentenze della Cassazione su internet e sui libri

vabbe allora ti fa sgobbare daiIn Origine Postato da blob21
in tribunale mi limito ad assistere alle udienze,perchè non posso parlare ,non essendo avvocato,e poi mi fa fare gli adempimenti ,adesso depositare i ricorsi in cancelleria.
Mentre quando vado allo studio mi mette un po' all'opera,mi fa interrogare i clienti,ricostruisco i fatti,scrivo le nomine ,aiuto a scrivere i ricorsi ,e ricerco le sentenze della Cassazione su internet e sui libri![]()

già... e poi studio,studio,studio...si studia molto di più che all'università..ma almeno senza l'angoscia di dover fare esami..In Origine Postato da O'Rei
vabbe allora ti fa sgobbare dai![]()
![]()

soprattutto studi la roba che ti piace e non quella che devi studiare per forza anche se non c entra niente con quello che farai....In Origine Postato da blob21
già... e poi studio,studio,studio...si studia molto di più che all'università..ma almeno senza l'angoscia di dover fare esami..
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
quello non lo metto in dubbio
![]()
![]()
![]()
w l'onestà