ciao , sono stato assente per un pò preso da altre cose.
Sono tornato , e volevo sapere se pensiero era ancora single , visto che la prossima settimana passo da Padova![]()

Sono tornato , e volevo sapere se pensiero era ancora single , visto che la prossima settimana passo da Padova![]()

Ma che domande fai?In origine postato da Yankee
Facciamo piuttosto domande serie...lei signore con il cappello a stelle e strisce in testa...sì...lei...dico proprio a lei, signore travestito da extracomunitario!!
...il suo "pavesino" ce l'ha il permesso di soggiorno?
Guardi che senza permesso di soggiorno il suo "pavesino" a Padova non ci entra!!
Ê in regola con i contributi?
Gli ha predisposto un alloggio in quel di Padova?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da Yankee
sono single a giorni alterni![]()
![]()
piuttosto cambiati quell'avatar che è del mio amico juventino AIACE TALEMONIOOOOO![]()

In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

sportiva la ragassuola, eh?In origine postato da pensiero
![]()
Macchè, semplicemente non riesce a trovare un moroso che resista più di un giorno.In origine postato da Turambar
sportiva la ragassuola, eh?![]()

resista a cosa?In origine postato da Lo scacchista
Macchè, semplicemente non riesce a trovare un moroso che resista più di un giorno.![]()
![]()

Pensiero convive con un camionista calabrese![]()

In origine postato da pensiero
![]()
piuttosto cambiati quell'avatar che è del mio amico juventino AIACE TALEMONIOOOOO![]()
ok , allora non ti voglio piu incontrare ... non mi piacciono le single a giorni alterni. Le corna le lascio al tuo moroso e io me ne torno all'est.
bye

In origine postato da Yankee
ok , allora non ti voglio piu incontrare ... non mi piacciono le single a giorni alterni. Le corna le lascio al tuo moroso e io me ne torno all'est.
bye
Mica ce la conti giusta. Se ti riduci a cercare la pensy mi sa che è perchè quelle dell'est 'un te la danno![]()