In Origine Postato da Alessandra
No no, però conoscendo i miei POL(LLI) credo che il minimo pulsantino diverso creerà una certa confusione![]()
questo è anche vero![]()

No no, però conoscendo i miei POL(LLI) credo che il minimo pulsantino diverso creerà una certa confusione![]()
questo è anche vero![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

che pessima impressione che hai di noi
![]()
![]()
E' meglio che stia zitta, la prossima volta!In Origine Postato da elettrica
....e cmq vincerete 0 a 3.....![]()
mi associIn Origine Postato da Jaki
[mid]http://www.politicaonline.net/allegati/blu.mid[/mid]
beh... preferisco lasciare alla musica e all'immagine tutto quello che vorrei dire.
a presto.

Sinceramente mi comincio ad agitare...comunque, parlando del dopo, vi pregherei non appena rientrati a stare calmi e bravini e a non agitarvi se non comprendete tutto e subito...saranno due giorni stressanti non poco...mi piace pensare che questo passaggio lo faremo virtualmente tutti insieme uniti...per cui, spero che anche dopo sia così...sarebbe una gran bella soddisfazione, se non altro perchè ne abbiamo passate tante, passiamo anche questa![]()
VIULEEEEEEEEEEEEEEENZAA!!!
Son già pronto, in prima linea, per rompere le scatole a tutti![]()

ovviamente ti sono affianco nella battagliaIn Origine Postato da Sant'Eusebio
Son già pronto, in prima linea, per rompere le scatole a tutti![]()
![]()

Ma scusate una domanda (prima di tutto a Jaki)
...ma se uno non si "disconnette" oggi Pom prima della chiusura delle 20...quando tornerà su Pol con la nuova versione cosa troverà? non potrà più scrivere ? non potrà autenticarsi?
Faccio questa domanda perchè penso a quelli che vengono ogni morte di papa su Pol e che non si sloggheranno oggi Pom....e mi viene in mente il buon LAMPO che non si vede da un po![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro