Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: Riformatori Liberali

  1. #1
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Riformatori Liberali

    Io vado con Della Vedova, mi hanno chiamato per organizzare il club della mia zona.


    se qualcuno è interessato domani a Milano il Presidente Della Vedova e marco Taradash incontrano i volontari per la lezione sulla costituzione dei club.Servono volontari in tutta Italia.

    ARI6 se pensi che questa sia pubblicità illecita ti dico che penso sia una relativamente limitata ancora di salvezza

    la mia mail Prijedor9@tiscali.it o i messaggi privati per chi vuole dettagli.

    L'appuntamento grosso è quello del 30 novembre a Roma

    l'obbiettivo all'orizzonte un congresso con la Libertà al centro e le riforme per una tutela della proprietà nuova in Italia e degna di questo nome.


    la politica fa schifo ma se la fai sotto un cielo che ti è familiare per lo meno è uno schifo addolcito.

    a quelli della segreteria di Roma ho naturalmente fatto sapere che esistete sono interessati a voi dovunque siate in Italia

    faranno una mailing list con tutti i club e i referenti locali. fatevi avanti perchè senno vi rubano il posto
    il numero da chiamare 066795606

    naturalmente io cerco quattro Pionieri disposti a iscriversi ai RL
    nella zona dell'aeroporto della Malpensa: parola d'ordine facciamoci sto' (night) club!

    fatevelo anche voi invece di farvi le canne! (mi riferisco a quelli di sinistra)

    ciao Ronny qui sul lago di costanza c'è di tutto e di più come nella tua agognata Rai di cui vuoi diventare presidente.

    UPDATE:
    è attivo su Politica OnLine il FORUM DEI RIFORMATORI LIBERALI: visitatelo!

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Hayekfilos
    Io vado con Della Vedova, mi hanno chiamato per organizzare il club della mia zona.


    se qualcuno è interessato domani a Milano il Presidente Della Vedova e marco Taradash incontrano i volontari per la lezione sulla costituzione dei club.Servono volontari in tutta Italia.

    ARI6 se pensi che questa sia pubblicità illecita ti dico che penso sia una relativamente limitata ancora di salvezza

    la mia mail Prijedor9@tiscali.it o i messaggi privati per chi vuole dettagli.

    L'appuntamento grosso è quello del 30 novembre a Roma

    l'obbiettivo all'orizzonte un congresso con la Libertà al centro e le riforme per una tutela della proprietà nuova in Italia e degna di questo nome.


    la politica fa schifo ma se la fai sotto un cielo che ti è familiare per lo meno è uno schifo addolcito.

    a quelli della segreteria di Roma ho naturalmente fatto sapere che esistete sono interessati a voi dovunque siate in Italia

    faranno una mailing list con tutti i club e i referenti locali. fatevi avanti perchè senno vi rubano il posto
    il numero da chiamare 066795606

    naturalmente io cerco quattro Pionieri disposti a iscriversi ai RL
    nella zona dell'aeroporto della Malpensa: parola d'ordine facciamoci sto' (night) club!

    fatevelo anche voi invece di farvi le canne! (mi riferisco a quelli di sinistra)

    ciao Ronny qui sul lago di costanza c'è di tutto e di più come nella tua agognata Rai di cui vuoi diventare presidente.





    Se permettono di creare un club virtuale intergnettiano io aderisco di sicuro. 5 liberali in provincia di Reggio Calabria non ci stanno, quindi non si potrà costituire un club territoriale.
    In bocca al lupo ! Fatti valere

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    ciao Ronny qui sul lago di costanza c'è di tutto e di più come nella tua agognata Rai di cui vuoi diventare presidente.
    Ari6 ha moderato anche qui, apprezzo la sensibilità.. ma non ho fatto in tempo a leggere, ergo non ti risponderò..

    detto questo...

    cosa farnetichi sulla RAI??


    p.s. mi chiamo ronnie, capito hayekfrocius?
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cazzo quanto è tosto ARI6

    non lo vedi ma lui vigila, che fisico chissà quanto riesce a resistere in cabina di regia.


    e se mi innamoro di ARI6?

    naturalmente di tutto il suo essere, visto che rifiuto la tradizione patristica della scissione di corpo e anima.

    sono olisticamente innammorato del libertarismo di ARI6

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LIBERAMENTE
    intergnettiano
    .....
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Steppen
    .....


    C'hai ragione. Ormai "intergnettiano" è entrato nel mio gergo abituale. Scusa l'appropriazione indebita !!!!
    Spiegherò ai profani gnurant l'origine di questo neologismo.
    Si era nel lontano mercoledi 4 maggio del 2005, quando il termine " Intergniettiano" apparve sull'Antigiornale nel mitico post di Stefano " Il mio cane".
    Invito tutti a leggere quel capolavoro artistico-naturalistico-animalistico !

    http://antigiornale.splinder.com/home?from=10


    Ah, ricordo che chiunque voglia utilizzare, anche nella vita di ogni giorno, il termine "Intergnettiano", dovrà spedire un euro per cadauna utilizzazione a Stefano , contattandolo all'indirizzo "TastiereintergnettianeperGino@hotdog.com"

    All rights reserved: Antigiornale 2005

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  8. #8
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Steppen


    Stefano, te ridi, ma non ti rendi conto che potresti diventare ricchissimo, se solo ti decidessi di riunire tutti sti capolavori in un libro. Venderesti migliaia e migliaia di copie.


    Ti faccio qua un elenco di pezzi bellissimi, cominciando ovviamente da questo appena citato:


    Il mio cane
    The Ultrasz
    Lappo
    La Pace nel mondo
    Essere un gigante oggi
    Il bambino e gli stivali ( questo è davvero un piccolo capolavoro)
    The Massonz and mio cuggino
    Elezioni e partiti


    E chissà quanti ne dimentico !!!
    Decine e decine !


    Ti armassi d'un pò di pazienza, e dedicassi un paio di settimane a scrivere quello che ti passa per la testa, diventeresti il fenomeno editoriale del secolo.

    Pensaci sul serio, sei troppo bravo a scrivere.

    Un salutone intergnettiano !!

  9. #9
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Ronnie
    Ari6 ha moderato anche qui
    No.

  10. #10
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Hayekfilos
    cazzo quanto è tosto ARI6

    non lo vedi ma lui vigila, che fisico chissà quanto riesce a resistere in cabina di regia.


    e se mi innamoro di ARI6?

    naturalmente di tutto il suo essere, visto che rifiuto la tradizione patristica della scissione di corpo e anima.

    sono olisticamente innammorato del libertarismo di ARI6
    Falla finita.

 

 
Pagina 1 di 23 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Riformatori Liberali: i liberali ed i radicali liberisti nel Centro-Destra
    Di GionataPacor (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 15:11
  2. Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 15:57
  3. Riformatori liberali
    Di lele15 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 23:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito