Io vado con Della Vedova, mi hanno chiamato per organizzare il club della mia zona.
se qualcuno è interessato domani a Milano il Presidente Della Vedova e marco Taradash incontrano i volontari per la lezione sulla costituzione dei club.Servono volontari in tutta Italia.
ARI6 se pensi che questa sia pubblicità illecita ti dico che penso sia una relativamente limitata ancora di salvezza
la mia mail Prijedor9@tiscali.it o i messaggi privati per chi vuole dettagli.
L'appuntamento grosso è quello del 30 novembre a Roma
l'obbiettivo all'orizzonte un congresso con la Libertà al centro e le riforme per una tutela della proprietà nuova in Italia e degna di questo nome.
la politica fa schifo ma se la fai sotto un cielo che ti è familiare per lo meno è uno schifo addolcito.
a quelli della segreteria di Roma ho naturalmente fatto sapere che esistete sono interessati a voi dovunque siate in Italia
faranno una mailing list con tutti i club e i referenti locali. fatevi avanti perchè senno vi rubano il posto
il numero da chiamare 066795606
naturalmente io cerco quattro Pionieri disposti a iscriversi ai RL
nella zona dell'aeroporto della Malpensa: parola d'ordine facciamoci sto' (night) club!
fatevelo anche voi invece di farvi le canne! (mi riferisco a quelli di sinistra)
ciao Ronny qui sul lago di costanza c'è di tutto e di più come nella tua agognata Rai di cui vuoi diventare presidente.
UPDATE:
è attivo su Politica OnLine il FORUM DEI RIFORMATORI LIBERALI: visitatelo!