Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Sono Joe Arpaio

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sono Joe Arpaio

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Beh, con le leggi contro il terrorismo non ci metterei la mano sul fuoco.
    Poi i tribunali del popolo in america ci sono eccome, ci sono migliaia di casi di giurie bianche che condannano neri ecc ecc. Non dico che siano innocenti, ma dovresti sapere che come sistema giudiziario quello americano è tutt'altro esente da sbagli più o meno voluti.

D'altronde quanti anni è che a guantanamo ci sono centinaia di arrestati senza alcun capo d'accusa?
    senti karl, non mi puoi sparare cazzate, neanche gratis, senza portare dei riscontri, ad esempio, numero di processi, "giurie bianche" e tutto il resto.
    quanto a guantanamo, leggiti il recente reportage su repoubblica, pare siano incazzatissimi per dover andare in illinois.

a proposito, ai tempi del tuo amico joseph altro che leggi sul terrorismo, avrebbero fatto un genocidio.

bisogna avere la faccia come il chiulo per portare il barbone e pontificare sulla giustizia.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    senti karl, non mi puoi sparare cazzate, neanche gratis, senza portare dei riscontri, ad esempio, numero di processi, "giurie bianche" e tutto il resto.
    Beh, mi pare che la storia del razzismo negli states non abbia bisogno di grandi riscontri e tabelle, fino a qualche anno fa (non millenni) se ne sentivano parecchie di lamentele, posso dedurre che non tutti i problemi siano risolti come per magia.

quanto a guantanamo, leggiti il recente reportage su repoubblica, pare siano incazzatissimi per dover andare in illinois.
    Chi deve andare? La storia di guantanamo è semplice: c'è gente incarcerata senza nessun capo d'accusa.
    Magari sono colpevoli... di cosa però devono ancora deciderlo?

a proposito, ai tempi del tuo amico joseph altro che leggi sul terrorismo, avrebbero fatto un genocidio.
    Joseph non è mio amico, non ho difeso il sistema sovietico, e di certo non intendo farlo.

Ma c'è una linea sottile di divisione tra chi critica il modello perfetto americano agli occhi di qualcuno e chi adora e vorrebbe adottare il modello stalinista.
    Se non la vedi, il problema è tuo, non di certo mio.

bisogna avere la faccia come il chiulo per portare il barbone e pontificare sulla giustizia.
    Barbone chi? Marx?
    Ancora con la storia degli avatar?
    Se il ragionamento più complesso che sai fare è basarsi sugli avatar posso ben pensare che tu creda nell'esistenza di razze aliene presenti sulla terra e di un corpo che si occupa di mantenerle in pace, flashiando la memoria di chi arriva a conoscere troppo.

Dall'arguzia dei tuoi post, potrei non essere troppo distante dalla verità.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Beh, mi pare che la storia del razzismo negli states non abbia bisogno di grandi riscontri e tabelle, fino a qualche anno fa (non millenni) se ne sentivano parecchie di lamentele, posso dedurre che non tutti i problemi siano risolti come per magia.

Chi deve andare? La storia di guantanamo è semplice: c'è gente incarcerata senza nessun capo d'accusa.
    Magari sono colpevoli... di cosa però devono ancora deciderlo?

Joseph non è mio amico, non ho difeso il sistema sovietico, e di certo non intendo farlo.

Ma c'è una linea sottile di divisione tra chi critica il modello perfetto americano agli occhi di qualcuno e chi adora e vorrebbe adottare il modello stalinista.
    Se non la vedi, il problema è tuo, non di certo mio.

Barbone chi? Marx?
    Ancora con la storia degli avatar?
    Se il ragionamento più complesso che sai fare è basarsi sugli avatar posso ben pensare che tu creda nell'esistenza di razze aliene presenti sulla terra e di un corpo che si occupa di mantenerle in pace, flashiando la memoria di chi arriva a conoscere troppo.

Dall'arguzia dei tuoi post, potrei non essere troppo distante dalla verità.
    gli alieni esistono, è la Cia che li tiene nascosti - con l'aiuto dei Mib - e che lo tiene nascosto.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Banda Müntzer-Epifanio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Questo succede a cercare di minare l'autorità dello Stato. Sono discorsi differenti.
    Ma non credo proprio. Parla se conosci i casi citati o lascia perdere che il discorso è serio e non è una cazzata.

Comunista
     Likes dati
    505
     Like avuti
    658
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    31 Thread(s)

Sono Joe Arpaio
    Vorreste uno sceriffo cosi' nella vostra citta'?
    se mi mandate via la giunta comunale del cdx in cambio dello sceriffo ok, tanto io sto fuori!

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Ma non credo proprio. Parla se conosci i casi citati o lascia perdere che il discorso è serio e non è una cazzata.
    Non faccio un discorso particolare ma riferito alla natura "politica" dei reati per cui sono stati condannati, che tu stesso hai menzionato: il regime detentivo 41bis è studiato sia per "piegare" la gente per fare in modo che parli e che "tradisca" sia per punire chi compie reati per lo Stato particolarmente odiosi (la mafia che sovverte profondamente lo Stato e l'agitazione politica più o meno indipentista, più o meno seria, più o meno progressiva).
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

L'ultimo uomo
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

beh, ci sono altre differenze. le mutandine rosa, ad esempio.

pare che come deterrente funzioni in modo eccellente.

infatti pare non ci sia un alto tasso di reiterazione di reato a seguito del metodo Arpaio.

beh, anche negli usa finiscono in carcere persone innocenti, ma non sono sbattute li' da un tribunale del popolo sulla base di una testimonianza che li accusa di aver fatto una smorfia sotto la foto di stalin.

per fortuna cio' pare on accada in Italia: da quanto leggo nei fogliacci che leggi anche tu abbiamo una magistratura infallibile e sommamente illuminata.

Che c'entra la magistratura? Io parlavo delle guardie carcerarie, che, indipendentemente che si sia nell'urss staliniania o nell'arizona di arpaio, trattano i detenuti alo stesso modo. Meglio che in Italia, dove i detenuti li ammazzano a furia di pestaggi.

Casomai se volevi muovere un appunto potevi fare riferimento a qualcos'altro, ma non ci hai fatto caso....

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il tipo umano dei secondini è immutabile e costante, in ogni tempo e in ogni luogo, perché il loro mestiere è lo stesso, in ogni tempo e in ogni luogo: sia negli USA che nelle dittature accadono omicidi come quello che recentemente è avvenuto in Italia.
    Ultima modifica di Defender; 24-12-09 alle 13:33
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il tizio è un po' "esagerato", pero' dire ai criminali, se non ti piace potevi non delinquere, non è certo un discorso sbagliato...
    X

email non funzionante
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

comunque, grazie a Robert per il suo post complementare che ci fa vedere come i buonisti americani (uguali a quelli italiani) siano strabici, da una parte votano per un guerrafondaio nobel per la pace e dall'altra se la prendono con un brav'uomo che cerca di fare bene il suo lavoro.

(p.s. dupalle 'sto candelaia con la grammatichetta sotto er braccio! repapelle
    Non è colpa mia se i conservator-chic leggono quotidiani scritti male.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima