Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Si Passa All'Azione

  1. #1
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito Si Passa All'Azione

    Sembra che il nuovo movimento di Massimo Fini stia per partire.

    Sul sito www.movimentozero.it è possibile reperire tutti i dettagli.

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    cosa vuol dire quel simbolo con la spada e il martello?

  3. #3
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Si Passa All'Azione

    In Origine Postato da FIGHTER
    Sembra che il nuovo movimento di Massimo Fini stia per partire.

    Sul sito www.movimentozero.it è possibile reperire tutti i dettagli.
    cioè fatemi capire ma sarà un partito politico o che cosa
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  4. #4
    Socialista nazionalitario
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    2,348
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Finalità in gran parte condivisibili anche se un po' generiche.

    La difesa delle piccole Patrie la ritengo funzionale agli interessi statunitensi.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I punti presi in considerazione sono pochi ma con spunti validi, a mio vedere

    Che questo partito possa considerarsi l'embrione, di quel partito socialista nazionale(?) che potrebbe riunirci ??

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    P.S. pare che questa sera in seconda serata Massimo Fini sia ospite da Bonolis

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non per dire.


    ma perchè Massimo Fini, non ha aderito ad uno dei partiti antagonisti già presenti???

    perchè questa mania di protagonismo??

    Perchè questa voglia di "azione".....??

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Oct 2009
    Messaggi
    981
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè se avesse aderito ad un partito antagonista della nostra Area sarebbe stato bollato come di estrema destra , se avesse aderito ad uno a sinistra della sinistra sarebbe stato bollato come di estrema sinistra... uno dei punti cardini del suo pensiero è il rifiuto della contrapposizione destra/sinistra, un modo per spiazzare chi vorrebbe ingabbiarlo e ingabbiare il nuovo movimento.
    In secondo luogo perchè si aspira ad unire l'intero antagonismo sia che provenga da sinistra, sia provenga da destra

  9. #9
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da 21 Dicembre
    Perchè se avesse aderito ad un partito antagonista della nostra Area sarebbe stato bollato come di estrema destra , se avesse aderito ad uno a sinistra della sinistra sarebbe stato bollato come di estrema sinistra... uno dei punti cardini del suo pensiero è il rifiuto della contrapposizione destra/sinistra, un modo per spiazzare chi vorrebbe ingabbiarlo e ingabbiare il nuovo movimento.
    In secondo luogo perchè si aspira ad unire l'intero antagonismo sia che provenga da sinistra, sia provenga da destra
    Appunto...

    E poi menomale che non l'ha fatto.

    Mica è scemo.

  10. #10
    Melkitzedeq
    Ospite

    Predefinito

    Questi sono i punti del suo "manifesto":

    NO ALLA GLOBALIZZAZIONE NE’ DI UOMINI NE’ DI CAPITALI NE’ DELLE MERCI NE’ DEI DIRITTI

    NO AL CAPITALISMO E AL MARXISMO, DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA, L’INDUSTRIALISMO

    NO ALLA MISTICA DEL LAVORO, DI DERIVAZIONE TANTO CAPITALISTA CHE MARXISTA

    NO ALLA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA

    NO ALLE OLIGARCHIE POLITICHE ED ECONOMICHE


    SI ALLA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI

    SI ALLE PICCOLE PATRIE

    SI AL RITORNO, GRADUALE, LIMITATO E RAGIONATO, A FORME DI AUTOPRODUZIONE E AUTOCONSUMO

    SI ALLA DEMOCRAZIA DIRETTA IN AMBITI LIMITATI E CONTROLLABILI

    SI AL DIRITTO DEI POPOLI DI FILARSI DA SE’ LA PROPRIA STORIA , SENZA PELOSE SUPERVISIONI “UMANITARIE”

    SI ALLA DISOBBEDIENZA CIVILE GLOBALE. SE DALL’ALTO NON SI RICONOSCE PIU’ L’INTANGIBILITA’ DELLA SOVRANITA’ DEGLI STATI, ALLORA E’ DIRITTO DI CIASCUNO DI NOI DI NON RICONOSCERSI PIU’ IN UNO STATO.

    Direi che sono tutti condivisibili.
    Per quanto riguarda il punto sulle "piccole patrie", forse e' da intendersi nel senso della difesa delle culture tradizionali locali e della amministrazioni a livello di piccole comunita', non credo da interndersi in senso etnonazionalista anche perche' ricordo che Fini appoggia il progetto Eurasia.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Azione Sociale Vicenza passa nel PD
    Di SFIATA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 22:53
  2. Azione Giovani e Azione Universitaria contro Castro!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 13:39
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 19:52
  4. Si Passa All'azione
    Di FIGHTER nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 17:41
  5. Si Passa All'azione
    Di FIGHTER nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 17:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito