Raga ancora ci sono tutti i forum...tranne qualcuno irrilevanete ma ci sono tutti....la messa in sola lettura ancora non è avvenuta mi pare...anche se su Pol si respira un'aria da "si salvi chi può"![]()

Raga ancora ci sono tutti i forum...tranne qualcuno irrilevanete ma ci sono tutti....la messa in sola lettura ancora non è avvenuta mi pare...anche se su Pol si respira un'aria da "si salvi chi può"![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

in caso speriamo bastino le scialuppe.![]()
![]()

UE raga, non ce la faccio più ad aspettare!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Magari alla fine scopriamo che è tutto come un pesce d'aprile....In Origine Postato da Gianfranco
Domani mattina troviamo un bel messaggio di Jaki in rilievo con scritto: "Ci siete cascati tutti", e un diluvio di faccine che sorridono....

Se non sbaglio ancora adesso alle 18 nessun forum è ancora in "solo lettura"

tutti quelli regionali, i club e il test oltre al più bello dei mariIn Origine Postato da Gianfranco
Se non sbaglio ancora adesso alle 18 nessun forum è ancora in "solo lettura"

eh si quelli li avevo notati ma da stamattina già....ma tutti gli altri sono attivissimi...e ancora c'è parecchia gente su Pol....non capisco se ancora alle 20 qualcuno è connesso che fine fa....

alta cultura, praticamente quelli dove posti tuIn Origine Postato da O'Rei
tutti quelli regionali, i club e il test oltre al più bello dei mari![]()

finisce nell'ade polliana

credo venga crocifisso in sala mensaIn Origine Postato da Gianfranco
eh si quelli li avevo notati ma da stamattina già....ma tutti gli altri sono attivissimi...e ancora c'è parecchia gente su Pol....non capisco se ancora alle 20 qualcuno è connesso che fine fa....