Beh in effetti questo logo pur essendo bello ci porta dritti, dritti a qualche congresso dell'UDC e soprattutto non esplicita nemmeno una lettera dell'acronimo POL.
Visualizzazione Stampabile
Beh in effetti questo logo pur essendo bello ci porta dritti, dritti a qualche congresso dell'UDC e soprattutto non esplicita nemmeno una lettera dell'acronimo POL.
Per farla devi andare a fondo pagina, non vedo la comodità :pCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ha senso in forum poco frequentati in cui si legge l'intero thread e poi si posta :) :-0003r
P.S. javascript non aggiunge lo spazio dopo la faccina, mi vengono tutte attaccate :p
cazz come si sta bene senza moderatori, si può restare così?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
:-0003y hai detto la cazzataCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
incrocio tra udc e bnl
tutti uguali, anarchy in Pol!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
:-0#09b :-0#09b :-0#09b
Non è vero, usi il pulsante rapido in ogni singolo post, e puoi anke mettere faccine se ti rikordi kome si skrivono :DCitazione:
Originariamente Scritto da yurj
certo sarebbe meglio se la rapida si aprisse sotto ogni singolo post. :cool:
ps. questa è una risposta rapida.
L'avevo notato pure io, ed avevo aperto un thread.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Se non lo hai letto, e quindi l'associazione tra i simboli è stata naturale e non indotta, vuole dire che c'è veramente sotto qualcosa...
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
:):-0003g
No, se la prima faccina la componi "a mano", la seconda cliccando ti viene attaccata alla precedente.
Non è un problema, cmq.
Si chiama quote :DCitazione:
Originariamente Scritto da agaragar
si, ma il problema è poi tornare indietro se non ci si ricorda una cosa :p È un mio modo di usare il forum, per altri sarà utile e a me non da fastidio ecco :pCitazione:
ps. questa è una risposta rapida.