Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Si chiama quote :D
anche prima eri obbligato a quotare a metà di una discussione, la risposta semplice era solo all'inizio o alla fine della pagina. :-0#09b
inoltre se clikki destro puoi aprire il quote in un altra dinestra...mò ci provo...
-
Bello, bello, e mi piace anche il rilievo di Bellarmino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
A me non piace...
Però mi piace da morire la nuova grafica.. e poi è piu semplice di prima rispondere ai messaggi, anche xchè nn ti mette le cose a fine testo (grassetti/faccine/colore font/etc...) ma esattamente dove sei col cursore.. per cui prima scrivo poi mi diverto a smanettare con i colori e le cazzatine.. ke figo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
bananas politicizzato:w1
Beh... Sarà anche politicizzato ma la "vela" è quella...
Suggerimiento? A ridatece le faccine standard de pprima... più che sufficenti.
Con queste nuove manco se pò ridée, piaggne o restare allibbiti...
Per il resto... compliments.
-
piu' che altro togliete la faccina dei tre ebeti che ballano dalla finestra standard che la prossima volta che la vedo sparo a vista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
piu' che altro togliete la faccina dei tre ebeti che ballano dalla finestra standard che la prossima volta che la vedo sparo a vista.
Perché... la luna 'mbriaca col piede leghista al posto della bocca, Le sembra meglio?
La candidiamo alla presidenza del Comitato Promotore per il Ripristino delle Faccine Standa...
Ci sta?
-
ma mica state parlando di questa vero? :-0#09b :-0#09b :-0#09b :-0#09b :-0#09b :-0#09b :-0#09b
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
ma mica state parlando di questa vero? :-0#09b :-0#09b :-0#09b :-0#09b
http://users.aristotle.net/~russjohn/burns04.jpg
:-0001v
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Perché... la luna 'mbriaca col piede leghista al posto della bocca, Le sembra meglio?
La candidiamo alla presidenza del Comitato Promotore per il Ripristino delle Faccine Standa...
Ci sta?
accetto con grande onore. :D