ecco, così è corretto...Originariamente Scritto da Silvioleo

A questo punto io potrei postare le fotografie di Istanbul e ridurvi così al silenzio per i prossimi cent' anni, ma non lo faccio.
E non soltanto perchè il pensiero che a festeggiare quella coppa siano stati anche quelli che a tutt' oggi espongono uno straccio rosso con scritto "39 shits bags" mi fa dimenticare la soddisfazione intima che si potrebbe provare vedendovi finalmente costretti a calare la boria, ma perchè, oggettivamente, strameritavate di vincere.
Voi ad un' ammissione tanto onesta non arrivereste mai (lasciamo stare Manchester dove siete parte in causa: penso - per dire - ad Atene 83'...), proprio perchè - aldià di tutti i trofei, coppe coppette e coppe del nonno - avete l' animo dei poareti, e continuereste ad averlo anche se, per pura ipotesi, la Juventus dovesse rimanere a quota 27 scudi per i prossimi cent' anni e il Milan arrivare al 2105 con 60 scudetti e 18 coppe campioni...
a parte che nn capisco cosa c'entri istanbul,dove se nn erro voi non c'eravate,se la coppa di manchester non la meritavamo noi per il gioco espresso dall'inizio alla fine chi la meritava?sOriginariamente Scritto da C@scio

Il gioco espresso dall' inizio alla fine?! Maddechè? Guarda che dopo centoventi minuti è finita 0-0...Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()

L'importante è crederci.Originariamente Scritto da C@scio
Io sono milanese e tifo il Milan, per forza di cose, tu non sei di Torino e tifi Juve, ho detto tutto.

Io sono piemontese e tifo per la maggior squadra piemontese: ammetterai che c' è un po' di differenza tra chi arriva in Scirea da Roma, da Milano o dall' Emilia-Romagna - con tutto il rispetto che porto per queste persone, che si sobbarcano trasferte estenuanti tutte le domeniche e che non di rado sono ultras con i controcazzi - e chi ci arriva da Cuneo, 88 km da Torino?Originariamente Scritto da Il_Siso

Brava!Originariamente Scritto da remedios
Adesso posti i testi delle canzoni dei "fascisti" 270 bis?

Io non ce la farei, fossi di Cuneo tiferei il Cuneo, non certo la Juve. Poi ognuno fa quello che vuole.Originariamente Scritto da C@scio
era uno striscione esposto allo stadio. e se non sai il perché di quello striscione abbi almeno il buon gusto di stare zitto.Originariamente Scritto da Gianmario