ah perchè la tifoseria bergamasca da quando è comunista?Originariamente Scritto da Gianmario
![]()

ah perchè la tifoseria bergamasca da quando è comunista?Originariamente Scritto da Gianmario
![]()
mi riferivo a tutta la coppa...e,tu che ti lanci in dichiarazioni da grande sportivo,saprai chi gioco' meglio a manchester...Originariamente Scritto da C@scio
si vabe,tu fossi nato a colle di val d'elsa e tu volessi vedere un po' di calcio come si deve non faresti sto discorso siso...Originariamente Scritto da Il_Siso

Siso, forse non mi hai letto molto su questo forum, ma io davvero SEGUO l' Ac Cuneo 1905...Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
La Juve è la mia squadra tra le grandi, nel senso che da quando ero bambino, anche per via di un padre tifosissimo della Juve, ho sempre gioito delle vittorie della Juve e sofferto per le sue sconfitte.
Ma la domenica alle 15 (o 14.30) vado a sostenere i biancorossi, e in Scirea ci capito solo quando riesco e quando le mie limitate finanze me lo permettono, anche perchè quello che ci vedo non mi piace neanche un po': troppa gente che vede la Sud come un porto franco per rollarsi una canna in pace e troppa gente che ci guadagna sopra; a livello percentuale cantiamo di più noi - che siamo neopromossi in C2 e andiamo in trasferta in 40 - della Juve, e non lo dico per scherzo: è una vergogna.
Del resto non conosco la situazione delle altre grandi curve, ma stando a quel che sento e a quel che è capitato anche recentemente...