Forza via col primo sondaggio....esprimete le opinioni in merito, senza dimenticare di ringraziare gli artefici di tale capolavoro...Jaki e Ale e tutto lo staff

Forza via col primo sondaggio....esprimete le opinioni in merito, senza dimenticare di ringraziare gli artefici di tale capolavoro...Jaki e Ale e tutto lo staff

Io sono contentissimo...abbiamo penato con altri di Pol fino a prima...quando alle 14 e 30 non partiva abbiamo tremato...grazie jakiiiiiiii...grazie aleeeeeeeeeeeee siete stati fantastici
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

A me piace, mi ci sto ambientando e sono partita all'esplorazione.![]()

Originariamente Scritto da Flora
quindi stasera niente uscire...tutti a casa a studiare il sito![]()
alla grande

mi devo ambientare...però è proprio bello...
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Originariamente Scritto da pensiero
Mi associo al grande ringraziamento nei confronti di quanti si sono adoperati affinchè tale operazione fosse portata a termine con successo .....complimentandomi per la nuova interfaccia carina e sobria. Grazie in particolare ovviamente a Jaki e Alessandra che conosciamo meglio.....![]()
![]()

Sono un po' spaesato... ma credo che mi abituerò.![]()

Questa implementazione da un senso di maggiore freddezza, ma implemente molte funzionalità in pu' rispetto alla precedente![]()

Originariamente Scritto da il merovingio
ma ti piace come impostazione?