illusoOriginariamente Scritto da SubZero
![]()


illusoOriginariamente Scritto da SubZero
![]()


Si, ma Jaki ha già sistemato questo piccolo dettaglio. Per una volta che non potevi postare stronzate...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()




Quello te lo farò vedere io dopo la partita.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Originariamente Scritto da Aledex
![]()


Ride bene chi ride ultimo...Originariamente Scritto da O'Rei
E con 'sto post ho provato anche due caratteri differenti, che spettacolo...![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
io ci son rimasta di proposito...che dici del nuovo sito tommy?


Originariamente Scritto da Aledex
ma che razza di avatar haiiiiii
Originariamente Scritto da O'Rei
adesso potete pure vincere....ha appena segnato Inzaghi al 93°
chissà come sarà incazzato etnia....dovrebbe essere andato a vedere la partita a S.Siro![]()


Originariamente Scritto da SubZero
uè...hai vistoooooooo...va che me lo ricordo quante me ne hai dette perchè sostenevo che magari poco, ma anche a Feltre nevica