Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: L'indovina chi...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

La risposta giusta è

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

che ho vinto?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    che ho vinto?
    Niente.
    Anche perché se non te ne sei accorto c'è stato qualcuno -anzi, più d'uno -, che ha dato la risposta prima di te...
    Sveglia che la guerra è finita!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    4) mai stato tifoso sfegatato di qualche strada, ma solo un amante del gioco del calcxio; avevo in tenera età delle vaghe simpatie per alcuni giocatori quali falcao, conti, platini, boniek, zoff, tardelli, nela, gascoigne, manfredonia e qualcun altro. non vedo calcio in tv: solo occasionalmente può capitare di vedere qualche minuto della Roma, della Lazio, e della Juve di Lippi e Capello, che restano i tecnici più forti al mondo.
    Guido, a Firenze un discorso del genere lo fanno solo i gobbi!
    Quando vai a chiedere loro per quale squadra tifano ti senti rispondere: "sai a me piace il bel calcio....non tengo per nessuno in particolare.....il calcio mi interessa il giusto....", poi, una volta che insisti per conoscere almeno una simpatia allora arriviamo al dunque "sai.....simpatizzo per la juve....quando ero piccolo mi piaceva platini....ma sono felice quando la Fiorentina vince!". Naturalmente questa frase finale viene coniata per evitare di essere arso vivo in piazza Signoria come Savonarola......

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Guido, a Firenze un discorso del genere lo fanno solo i gobbi!
    Quando vai a chiedere loro per quale squadra tifano ti senti rispondere: "sai a me piace il bel calcio....non tengo per nessuno in particolare.....il calcio mi interessa il giusto....", poi, una volta che insisti per conoscere almeno una simpatia allora arriviamo al dunque "sai.....simpatizzo per la juve....quando ero piccolo mi piaceva platini....ma sono felice quando la Fiorentina vince!". Naturalmente questa frase finale viene coniata per evitare di essere arso vivo in piazza Signoria come Savonarola......
    poi ci si chiede come possa una città farsi comandare 70 anni dalla stessa gente.....

a loro gli interessa il giusto...a me non me interessa proprio...e per dirtela tutta, quando sento parlare di pallone in un bar, in mensa, vedo comprare il corriere dello sport o la gazzetta, darei fuoco a chi mi ritrovo davanti....
    leggere un quortidiano sportivo corrisponde per me al massimo della bassezza sociale.

cmq non è colpa mia...l'ultima volta che mi sono emozionato guardando una partita fu al mundial.
    dell'epoca potrei dirti tutti i giocatori di tutte le squadre di a b e c.
    poi ho capito che perdevo tempo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34