Salve, l'altra notte, durante il cambio di forum, ho fatto un sogno stranissimo.
Ve lo racconto.

Ero su un furgone con mio padre ed un giornalista (nn ricordo chi fosse ma sono sicuro che era un giornalista).
Stavamo transitando in una zona industriale quando ad un certo punto...ù

quardo il cielo nuvoloso e vedo una grande nuvola scura...
-sta per piovere penso tra me e me-
poi noto che questa nuvola, di colore scuro sul verde, dal cielo si congiungeva all'orizzonte e vedendo meglio..era nuvola di fumo che partiva da una fabbrica di questa zona industriale.

Informo gli altri della cosa e ci avviciniamo alla zona in questione...
mentre ci avviamo, sempre con il furgone.. attraversiamo una zona con 2 capannoni..
questi capannoni erano collegati tra loro da una grande tubazione.. che "perdeva" una grande quantità di fumo, dello stesso colore di quello che spuntava dalla fabbrica li vicino.

Continuiamo ad avvicinarci con il furgone....
Arriviamo nello spiazzo davanti la fabbrica e troviamo decine di lavoratori li fuori assieme ad alcuni automezzi...
ci fermiamo e ci avviciniamo.

questi lavoratori, quasi tutti operai, erano allarmati ed arrabbiati e si lamentavano della nube che fuoriusciva...
sento uno di loro che parlava dicendo piu o meno:
-questa cosa è da denuncia, voglio parlare con la televisione, non si puo.. è pericoloso-

mentre stavamo per informarci di cosa stesse accadendo ..ci eravamo allontanati dal furgone e stavamo dirigendoci verso l'inizio dello spiazzo....che terminava con una stradina in salita che portava ad un cancello (verosimilmente era l'uscita della fabbrica).

mentre stavo per salire su questa stradina mi sento mancare l'aria.. una sensazione BRUTTISSIMA.. non riuscivo a respirare. mi porto le mani alla gola!

nello stesso momento mi giro e noto che stanno tutti in difficoltà, alcuni sono svenuti.. mio padre perde i sensi e cade per terra...
allora corro in suo soccorso, lo sollevo da terra, lo prendo in braccio e cerco mi avvio verso la stradina in salita cercando l'uscita... il furgone era troppo lontano!
esco dal cancello che era alla fine di questa stradina e mi trovo su una strada piu grande... davanti a me una immensa campagna e nessuna abitazione.

Giro la sguardo verso destra e vedo un pullmann giallo, mi avvicino..niente chiavi...

poco piu in là noto una macchina parcheggiata, mi avvicino e mentre apro la portiera dall'auto esce un bambino disperato che piangente mi dice
-dove sono mamma e papà?-
controllo, non ci sono chiavi nell'auto e mentre gli dico che dobbiamo scappare.. il bimbo fugge via!
allora comincio a correre anche io lungo questa strada di campagna, con mio padre svenuto in braccio, corro verso la parte opposta alla macchina..

dopo un tratto di strada trovo uno spiazzo adibito a parcheggio con alcune macchine, noto una ragazza dai tratti orientali che stava correndo alla sua macchina per scappare.. gli vado incontro... gli chiedo aiuto, carico mio padre sulla macchina e scappiamo via.

--fine---

Misà che mi è mancata troppo POL