io era na vita che non rimanevo a casa di sabato sera, sono da sola e ci sto da dio, ho solo un pò di paura con la scusa di quello che succede qui tutti i giorni, anche se ho l'allarme attivato


io era na vita che non rimanevo a casa di sabato sera, sono da sola e ci sto da dio, ho solo un pò di paura con la scusa di quello che succede qui tutti i giorni, anche se ho l'allarme attivato
Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


.


ma vaaaaaaaOriginariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da SubZero
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
ma vaaaaaaaaa te.....mica son balle eh....qui ti entrano in casa tutti i giorni e le notti....te non lo senti il ns. tiggì regionale![]()


fatti dire dal Feltrino com'è che gira in Veneto


Siccome è sabato sera ci si deve divertire per forza![]()
![]()
Questa estete ho passato dei sabato sera pallossisimi e non ero a casa. Poi dipende dove abiti e altre cose.
A Kind Of Magic


abiti vicino a Seedorf?Originariamente Scritto da pensiero
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
+ o - grazie a lui![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0