Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Giorgia

Alvise
    Ospite

Predefinito Giorgia

Cosa ne pensate di Giorgia Meloni? Vi piace?

Non intendo "vi piace dal punto di vista politico" (personalmente non molto). Intendo se vi piace come giovane donna.

Ha un difetto molto evidente, cioè la marcata cadenza romanesca, qualche lezione di dizione gioverebbe anche alla sua immagine di leader giovanile.

Pur non essendo bellissima è abbastanza carina, ed ha degli occhi molto belli, grandi, azzurri e luminosi.

Non sempre si veste nel modo giusto, comunque. Una volta la vidi in televisione, e sbagliò il modo di sedersi, apparendo un po' goffa.

l'ultimo Re degli Elfi Noldor
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

na botta se po pure da :-)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah...

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Non intendo "vi piace dal punto di vista politico" (personalmente non molto). Intendo se vi piace come giovane donna.

Ha un difetto molto evidente, cioè la marcata cadenza romanesca, qualche lezione di dizione gioverebbe anche alla sua immagine di leader giovanile.

Pur non essendo bellissima è abbastanza carina, ed ha degli occhi molto belli, grandi, azzurri e luminosi.

Non sempre si veste nel modo giusto, comunque. Una volta la vidi in televisione, e sbagliò il modo di sedersi, apparendo un po' goffa.

è sicuramente molto carina...concordo con GIL-GALAD

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tipico atteggiamento maschile...una persona sopratutto in questo campo..dovrebbe essere valutata per quello che è..non per quello che appare...e con questo non voglio dire che Giorgia è una brutta ragazza..anzi...

poi secondo il mio parere personale l'accento romano non conta...anzi la rende molto più simpatica..anche quando c'è da fare un ragionamento serio..allora a sto punto andiamo tutti a fare un corso di dizione..da chi fa parte della direzione nazionale ai semplici presidenti di circolo...

Alvise
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marzia
    tipico atteggiamento maschile...una persona sopratutto in questo campo..dovrebbe essere valutata per quello che è..non per quello che appare...e con questo non voglio dire che Giorgia è una brutta ragazza..anzi...

poi secondo il mio parere personale l'accento romano non conta...anzi la rende molto più simpatica..anche quando c'è da fare un ragionamento serio..allora a sto punto andiamo tutti a fare un corso di dizione..da chi fa parte della direzione nazionale ai semplici presidenti di circolo...
    Io non valuto politicamente Giorgia in base al fatto che sia carina o meno, difatti ho premesso che il giudizio doveva prescindere dalle opinioni politiche su di lei.

E' come se dicessi che la Prestigiacomo è una bella donna, non per questo darei un giudizio migliore sulla sua azione di governo.

L'accento romanesco purtroppo è un bell'handicap, perché se da un lato la può rendere simpatica e caratteristica, dall'altro rischia di indebolirne l'immagine ufficiale, anche perché al romanesco (molto più che, ad esempio, al napoletano o al meneghino) vengono ricondotti dei diffusi pregiudizi di persona caciarona e un po' grezza (attenzione: parlo di pregiudizi, non dico che sia vero). Quindi ogni dirigente politico dotato di visibilità nazionale dovrebbe cercare di smussare le eventuali inflessioni della sua parlata.

Comunque, Marzia, questo voleva solo essere un thread "leggero", nessun intento polemico verso Giorgia o altri .

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al di là delle sfumature ideali che posso non condividere, bisogna dire che Giorgia dal punto di vista umano è una persona eccezionale e che, almeno con noi di Alessandria, si è sempre prodigata per difendere il movimento giovanile dalle angherie (perchè di questo si tratta) del partito.
    Ha un buon carisma, una buona retorica e una buona dialettica.
    L'accento romano non mi sembra un difetto così grave.
    Dal punto di vista politico credo che, purtroppo, sia un po' imbrigliata in logiche con cui non vorrebbe avere nulla a che fare ma che, vista l'attuale conformazione del partito, è "condannata" a seguire.
    E' una persona, a dispetto del sesso, molto forte caratterialmente; non è facile trovare donne di quella tempra.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto: " 'A Franciè chè me passi a borza?"

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alvise Nutti

Dai cazzo Alvì non mi dire che ti arrapa la Melona!!!!

una figa di AN che mi viene in mente è la Angelilli.

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    Al di là delle sfumature ideali che posso non condividere, bisogna dire che Giorgia dal punto di vista umano è una persona eccezionale e che, almeno con noi di Alessandria, si è sempre prodigata per difendere il movimento giovanile dalle angherie (perchè di questo si tratta) del partito.
    Ha un buon carisma, una buona retorica e una buona dialettica.
    L'accento romano non mi sembra un difetto così grave.
    Dal punto di vista politico credo che, purtroppo, sia un po' imbrigliata in logiche con cui non vorrebbe avere nulla a che fare ma che, vista l'attuale conformazione del partito, è "condannata" a seguire.
    E' una persona, a dispetto del sesso, molto forte caratterialmente; non è facile trovare donne di quella tempra.

quoto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima