Esiste in 3 il servizio che ti avvisa via sms se qualcuno ha provao a chiamarti sul cell, ma ha trovato questo spento o non raggiungibile?
Grazie![]()

Esiste in 3 il servizio che ti avvisa via sms se qualcuno ha provao a chiamarti sul cell, ma ha trovato questo spento o non raggiungibile?
Grazie![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Credo sia attivo "di serie". A me funziona ma non ho dovuto far niente per attivarlo

boh...a me no, invece....forse dovrei disattivare la segreteria (e come si fa???)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Per attivare o disattivare il servizio "Ti Ho Cercato", completamente gratuito, bisogna utilizzare le seguenti stringhe:
- Attivazione: *111# INVIO
- Disattivazione: *112# INVIO
- Controllo stato: *113# INVIO
Se anche così non riuscite ad attivare il servizio, c'è un ultimo rimedio: andate in Impostazioni---->Servizi----->Trasferimenti di Chiamata-----> Disattiva Tutti-------> Distattiva. A questo punto avete disattivato ogni tipo di trasferimento, e "Ti Ho Cercato" sarà attivo di default.
Spira il vento.

se faccio i codici che tu mi hai indicato mi appare il messaggio "Richiesta non esaudibile"...
il percorso da te indicato non c'è sul mio cell....
però andando in Chiamate-->Deviazione chiamate-->Chiamate voce ho da scegliere una delle seguenti 4 opzioni
1) Tutte chiamate voce
2) Se occupato
3) Se senza risposta
4) Se non raggiungibile
???? non ci sto a capi' niente....help!
(grazie, per l'ennesima volta, della tua disponibilità, Creso...)

Figurati, dovere di moderatore.Originariamente Scritto da ITALIANO
Ecco il codice per disabilitare la segreteria:
##002# invio
Fatto ciò puoi attivare il servizio Ti ho cercato con i codici che ti ho fornito in precedenza.
Spira il vento.