è un tipo di pasta fatta in casa che mangiamo spesso dalle nostre parti.Originariamente Scritto da agaragar
è squisita..
soprattutto con i frutti di mare e il sugo di coniglio,ma va bene anche per il ragù--

è un tipo di pasta fatta in casa che mangiamo spesso dalle nostre parti.Originariamente Scritto da agaragar
è squisita..
soprattutto con i frutti di mare e il sugo di coniglio,ma va bene anche per il ragù--

Pennette alla crema di scampi, pollo allo scalogno, contorno di patatine e lattuga con aceto balsamico il tutto accompagnato con un bicchier di vino familiare della vigna di mio padre.
........pranzo coi fiocconi, già connsumato ....... dimenticavo: ruttino finale!(in disparte)![]()

risotto gia pronto della knorr con i funghi porcini.
purtroppo lo ho tenuto poco sul fuoco ed è uscito crudo a quel punto rimanevano solo 4 mandarini che sono diventati sia il pranzo che la cena di domenica

dimenticavo che ho mangiato anche il castagnaccio (burp)
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ottime pennette con succulento ragu' di carne, pollo in umido con abbondanti spinaci(surgelati ma buoni lo stesso), una bella mela ed un arancio, ed un paio di bicchieri di DOLCETTO 2003..burp! pardon!

non ho mangiato...ora mangio qualche grisbì con del te.![]()

Antipasti di montagna,Tagliatelle rosè.
grisbì?Originariamente Scritto da Alberich
a me basterebbero solo le sfogliatelle cmq io ho mangiato il muffin che è sempre buonoOriginariamente Scritto da itloox
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0