Originariamente Scritto da fulvia ho riso di gusto era cosi' che coprivo le mie vergogne... :gluglu:hefico:
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da tolomeo era cosi' che coprivo le mie vergogne... :gluglu:hefico: mi bastano le parti esposte per dire... magari fossi tu!! :gluglu:
aderisci anche tu al Portiere Fans Club
Originariamente Scritto da v!olet mi bastano le parti esposte per dire... magari fossi tu!! :gluglu: io sono molto piu' figo, e i sombreri li porto al contrario, il piccolo in testa...
Originariamente Scritto da tolomeo io sono molto piu' figo, e i sombreri li porto al contrario, il piccolo in testa... ma questo è il minimo, ciiielo benedettissimo :gluglu::gluglu: ma quello in avatar non è quel disgustoso pederasta sempre in calore di dune?
Originariamente Scritto da v!olet ma questo è il minimo, ciiielo benedettissimo :gluglu::gluglu: ma quello in avatar non è quel disgustoso pederasta sempre in calore di dune? il barone Harkonnen, si', e' lui. (con lui condivido il "disgustoso", "il sempre in calore" ma non la tendenza)
Originariamente Scritto da tolomeo il barone Harkonnen, si', e' lui. (con lui condivido il "disgustoso", "il sempre in calore" ma non la tendenza) è già qualcosa. hefico: vorrei leggere il tuo racconto..
Originariamente Scritto da tolomeo io sono molto piu' figo, e i sombreri li porto al contrario, il piccolo in testa... :gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Originariamente Scritto da tricatel :gratgrat::gratgrat::gratgrat:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum