Il mancato perché dell’olocausto
Nel momento in cui si riacutizza la crisi medio orientale,puntualmente , la comunità ebraica rispolvera l’olocausto ,televisioni ,giornali ,vedi il corriere della sera di Paolo Mieli
, è ora di dire basta con documenti visti e rivisti centinaia di volte, è ora di esaminare alcuni punti su cui gli storici non sono affatto chiari.
il primo, Il perché dell’olocausto
, non per giustificare il fatto, ma un perché deve pur sempre esistere,
la teoria ufficiale è che un popolo ,i tedeschi,( per non parlare dei Francesi Ucraini Polacchi) abbiano seguito il loro capo ,impazzito, motivati dall’odio nei confronti degli ebrei , odio dovuto sicuramente per invidia essendo a quei tempi gli ebrei dei benestanti, punto e basta,
punto e basta un corno, , possibile che un intero popolo , milioni di persone improvvisamente da un giorno all’altro, sia impazzito, e abbia seguito ciecamente Hitler in questa azione?
, riguardo ad Hitler pazzo, la giustificazione non mi convince affatto, la storia insegna che il più famoso pazzo fu, ammesso che sia vero Caligola, Hitler, a mio avviso se paragonato a Mussolini ,lo stallone nostrano, con centinaia di amanti ,avrà senz’altro avuto una personalità complessa , non era di certo un pazzo, un pazzo non è in grado di guidare un popolo unito , milioni di tedeschi, se si vuole fare un raffronto con l’Italia, Italo Balbo membro del gran consiglio era
contrario alla legge Starace sulla razza, votò contro questa legge nel gran consiglio,l’Italia sul problema non era unita ,
ritornando alla Germania e alla ricchezza degli ebrei , che sarebbe la fonte dell’odio, anche questa è una teoria che mi lascia dubbioso , la Germania era piena di gente ricca ,non elenco il numero degli industriali, non mi risulta che sia stata minacciata, toccata, o deportata.
concludo ,perché gli storici non hanno mai detto nulla sul perché , questo deve esistere, e noi lo dobbiamo sapere,

Nobis ardua