Semplicemente i tifosi infilano il dito la dove pensano che faccia piu male...che si riferiscano a un nero,alla mamma dell'arbitro,alla presunta omosessualita di qualcuno,alle sconfitte brucianti o al doping cambia poco!!Anni fa in un Fiorentina-Parma di coppa italia mi ricordo bene ero in mezzo ad amici e conoscienti,nessuno dei quali dichiaratamente razzista,ma nessuno si astenne dai cori contro Asprilla dicendogli "negro di m.....a!!"come gran parte della curva fiesole!!!la maggior parte di questi cori rimangono "cori da stadio",penso che pochissimi siano realmente razzisti...ripeto,si attacca la dove si sa'di far piu male,a quello si da del negro,a quello del frocio,a quello del becco,a quello del figlio di tr... ecc..ecc...




Rispondi Citando
, armageddon, fine del mondo ecc...
