Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Il colmo dei colmi

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ma che discorsi fai? certo che rispetta le regole se ha undici titolari stranieri in campo, altrimenti non lo farebbe......ma a te piace tanto? a me sinceramente se la juve non avesse quelli che ha sarei più contenta....ti assicuro cmq che se si dovesse verificare che la mia squadra del cuore scende in campo con 11 titolari stranieri, la mando a fanculo di brutto e per me non esiste più....
    zebina
    thuram
    emerson
    vieira
    camoranesi (non mi dire che è Italiano perchè mi metto a urlare)
    nedved
    trezeguet
    ibrahimovic

unici italiani titolari: Buffon, cannavaro e zambrotta.

certo che tra schierarne OTTO e schierarne undici c'è proprio un abisso, come no.......

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    per me quelli che hanno urlato contro zoro, avendo in campo martins, sono dei dementi.
    e su questo, non ho problemi a discutere con chiunque.
    ma sentirmi fare la morale per i troppi stranieri...no, questo no.
    ci sono delle regole, giusto?
    se l'INTER non le rispetta, è giusto che sia sanzionata.
    se invece le rispetta, ha pari dignità rispetto agli altri.

o no?
    Bravo ! quoto...

Sul fatto poi che l'Inter non coltivi il vivaio.... aspettate che mi faccio una risata.
    Il problema vero è se Moratti vuole comprare un giocatore in Italia lo paga più che non le altr squadre... Remember Nesta ? era fatta per l'Inter poi salta tutto e dopo un mese va al Milan per molto meno... Ma la colpa è di Moratti

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
    Ma guarda un po',coincidentalmente e casualmente,l'esatta fotografia della situazione in cui si trova la TUA squadra( meta' stranieri e meta' italiani)...e' "cio' che va bene",per una non specificata ragione etico-spirituale logico-estetico-pratica...QUELLA situazione,cioe' l'esatta fotografia di cio' che si ritrova il Milan adesso sarebbe la situazione ideale o..il "miglior compromesso possibile"..o..chissa' cosa.
    Mentre una situazione diversa(Quasi tutti stranieri,come nel caso dell'Inter,o solo 3 stranieri o niente stranieri..no ..quello..non sarebbe giusto,divergerebbe troppo da cio' che e' o fa' il Milan forse?)

Tutti questi ragionamenti dimenticano che nel mercato italiano della Gea e dei Galliani,i Nesta gli Zambrotta, i Gilardino sono " gia' predestinati" a Milan e Juve.

Quindi...mercato globale libero,libero,di cui anche voi vi avvantaggiate e.. smettete di rompere i maroni, monopolisti.
    io metterei un limite. Cioè quello di avere nn più della metà di giocatori stranieri in rosa. (Chi se ne frega se lo fa il Milan, se vado a vedere la rosa di 5 anni fa mica erano metà e metà come oggi...suvvia )
    Ma nn per razzismo o per altro, ma per il semplice motivo che in questo modo i giovani dei vivai italiani faranno sempre più fatica ad emergere....
    Hai presente Gilardino? Quand'è che è "esploso"? Quand'è che ci siamo accorti della sua forza? Quando ha incominciato ad essere titolare nel Parma. E questo quand'è successo? Quando Adriano se lo prese l'Inter.
    Se Adriano fosse rimasto a Parma, forse Gilardino nn sarebbe mai emerso.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Gli fa eco il direttore generale: "Il caso Zoro potrebbe costare il 3-0 a tavolino ai nerazzurri"
    PREMESSA: Io nn ho nulla contro chi va allo stadio esponendo la celtica (e che cazzo, è uno dei simboli della mia parte politica)

ma visto che il signor Moggi fa tanto l'anti-razzista, ha mai visto la curva della sua squadra?
    Lo sa che la curva bianconera espone svastiche e celtiche?
    Lo sa che i Drughi e compagni gli ululati ai negri li farebbero più che volentieri (pur avendo una squadrata nn poi così italiana)?

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

ANSA

CALCIO: RAZZISMO; DI CANIO, ZORO? LE INGIUSTIZIE SONO ALTRE
    ROMA, 28 NOV - Rispetto per Zoro, ma "le ingiustizie sono altre". Paolo Di Canio, giocatore simbolo della Lazio, dice la sua su quanto accaduto ieri al difensore ivoriano del Messina, oggetto di cori razzisti e intenzionato perciò a far sospendere la partita con l'Inter, per poi tornar sui suoi passi. "Sinceramente spiega Di Canio - penso che le ingiustizie siano altre. Anche io da italiano, quando ero all'estero, le ho subite di tutti i colori. Mi hanno dato del bastardo, ma questa offesa non mi ha mai intaccato". "Certo ha aggiunto Di Canio -, dipende anche dal carattere della persona e, da questo punto di vista, ho tanto rispetto per Zoro: però, è anche vero che non si può fare razzismo di serie A e B".

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grande Paolo...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

a me nn è mai fregato una mazza di sta roba,a me piace vedere giocare del bel calcio...che a farlo sia un italiano un brasiliano o un kazako poco mi importa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34