Sono assai deluso dall'atteggiamento di Ryanair di questo ultimo periodo. Mi da la sensazione che non sappia più dove parare, come nel caso VBS-CIA, voli messi abbastanza a caso, con frequenze strane, voli programmati un po' messi e un po' tolti, come si pensa di fidelizzare la clientela tipica di quei voli, (business) così facendo? E' ovvio che chi deve volare per lavoro deve sapere se il volo c'è o se non c'è. Un volo al giorno non serve a niente, zero.
Abbiamo appurato molti mesi fa che il VBS-CIA non va. Perché continuare? Si taglia e lo si sostituisce con altro. Dateci un BVA, un HHN, un DUB, una destinazione polacca, non so, fate funzionare la fantasia, è il vostro lavoro. Ma dateceli con certezza. Diteci che ci sarà un HHN il lunedi, mercoledi, venerdi alle 1200 per almeno due anni, il martedi, giovedi, BVA, il sabeto e la domenica il GRO.
Prendete un sacco di soli dall'aeroporto di Brescia, dovete meritarveli.
Volete andarvene? Andatevene, ma che sia chiaro e definitivo, giocare così è giocare poco pulito secondo me.
Ora il mese di gennaio, dal 9, vedrà l'ennesima riduzione del CIA ad una frequenza giornaliera. Non dicano poi però che il volo che prima andava bene, poi andrà male. Mi pare evidente che il CIA-VBS della sera non potrà più essere pieno.
I passeggeri di un solo volo non sono la metà di quelli di 2, ma meno della metà.
Bleah, che schifezza.
Sapete che dicono i tassisti? Una cosa abbastanza ridicola, cioè che i voli del mattino non ci sono per indisponibilità aeromobili. Glie l'ho spiegato 1000 volte, ora non glielo spiegherò neppure più.
Perché a VBS, aeroporto praticamente solo per loro, non ci fanno la base tecnica europea? Sarebbe comoda e fattibilissima.